PURO
PURO

Il presente e il futuro dell’economia digitale al FED dal 3 luglio

FED, il Forum dell’Economia Digitale, è l’iniziativa ideata e realizzata da Facebook Italia e Giovani Imprenditori Confindustria, dedicata al presente e al futuro dell’economia digitale. Un appuntamento annuale che si rinnova anche per il 2018. La nuova edizione, in programma il prossimo 3 luglio al MiCo di Milano, sarà una preziosa occasione per confrontarsi, discutere sul tema delle competenze digitali necessarie per cogliere le opportunità offerte dai nuovi strumenti tecnologici e sostenere la crescita economica della società.

Dopo il successo delle prime due edizioni – ognuna delle quali ha visto sul palco circa 40 speaker e un pubblico che lo scorso anno ha superato le 2.000 persone – l’edizione 2018 si concentrerà, dunque, su un tema tanto attuale quanto fondamentale per dare al Paese un ruolo di primo piano nella competizione globale.

Anche in questa occasione sul palco si alterneranno manager e imprenditori di successo appartenenti a settori economici diversi, esperti, accademici e personalità del mondo della cultura e dello spettacolo che daranno il loro contributo nel corso dei talk show e delle tavole rotonde in programma.

Momenti di riflessione, alternati a dibattiti e live demo di progetti innovativi che, per la prima volta, verranno presentati proprio sul palco di FED. Obiettivo della giornata sarà presentare al pubblico in sala punti di vista diversi e, a volte, lontani nell’interpretazione della sfida digitale, oltre a fornire spunti di riflessione per capire se l’aumento delle competenze digitali sia davvero direttamente connesso allo sviluppo tecnologico ed economico della società del nuovo millennio, nata con internet e che certamente imparerà ad invecchiare in compagnia di “sistemi intelligenti”.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC