PALADONE

Dopo la lunga pausa estiva è tutto pronto su Dazn per il primo dei due appuntamenti dal tempio della velocità di Spielberg: il Gran Premio Michelin di Stiria. Al Red Bull Ring tornano a sfrecciare Moto3, Moto2 e MotoGP per un’altra gara dove velocità e adrenalina saranno nuovamente le grandi protagoniste di questo Motomondiale 2021. Occhi puntati su Fabio Quartararo, che cercherà di restare in vetta forte anche dell’ultima vittoria ad Assen, e su Pecco Bagnaia che proprio sul circuito austriaco nel 2018 portò a casa una vittoria in Moto2 dopo un duello epico all’ultima curva con Miguel Oliveira. Ma la vera novità di questa tappa è il ritorno in MotoGP dello spagnolo Dani Pedrosa che torna in pista come wildcard in sella alla KTM Rc16.

Pronta a scaldare i motori anche la squadra di commento Dazn: a raccontare la classe regina sarà la coppia Niccolò Pavesi – Marco Melandri, mentre Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo saranno le due voci per quanto riguarda Moto2 e Moto3. 

Di seguito la programmazione di Dazn per il GP della Stiria: 

Venerdì 06 agosto 

Dalle 9.00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP) 

Dalle 13.15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Sabato 07 agosto

Dalle 9.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP) 

Dalle 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Domenica 08 agosto

Dalle 8.40: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP) 

Ore 11.00: gara Moto3– commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 12.20: gara Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 14.00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri