PANTHEK
BEKO

I nuovi smartband di WiKo in vendita a partire da 39,99 euro

La nuova gamma di smartband WiKo offrono un’ampia gamma di benefici che vanno ben oltre le funzioni dei classici accessori sportivi.

WiMate

Lo smartband WiMate è un assistente da portare sempre al polso. Pensato per essere utilizzato in ogni momento della giornata, offre un monitoraggio completo delle attività quotidiane.

Wiko WiMate è uno smartcoach h24: grazie a un sensore ottico, monitora automaticamente e costantemente il battito cardiaco dal polso; tra le funzioni controlla anche il consumo di calorie, il conteggio dei passi e i progressi registrati a ogni allenamento. Inoltre, è in grado di registrare e monitorare la qualità del sonno, fino alla segnalazione di sedentarietà.

WiMate Smartband consente anche l’accesso diretto alle notifiche di SMS, e-mail, agenda, chiamate, sveglia e orologio oltre che di Facebook, Twitter, WhatsApp e Skype.

In 19 grammi e soli 8.9 mm di spessore del display con resistente cassa in alluminio, è dotato di un cinturino in TPU antiallergico, ergonomico e adattabile a diverse misure di polso, con una fibbia in acciaio inossidabile, ed è resistente all’acqua, al sudore e alla polvere grazie alla certificazione IP67.

Con la tecnologia Bluetooth 4.0, basta un semplice tocco per connettere lo smartphone e gestire lo smartband WiMate con l’applicazione dedicata di Wiko, disponibile su Play Store e App Store. È, inoltre, compatibile con Google Fit e HealthKit.

Prezzo consigliato WiMate: 69,99 euro.

WiMate Lite

Wiko_WIMATE-LITE_red_3quart-1_MWC2017L’ activity tracker WiMate Lite è colorato, leggerissimo e discreto, ed è il compagno ideale per monitorare le proprie attività quotidiane e i progressi registrati ad ogni allenamento, consentendo la ricezione di notifiche grazie a un pratico LED multifunzionale e alla funzione vibrazione.

Resistente all’acqua dolce fino a 3 ATM, il nuovo WiMate Lite si differenzia anche per un’incredibile autonomia che garantisce fino a sei mesi di carica ininterrotta prima che sia necessario sostituire la batteria. Non è necessario nessun caricabatterie.

Dotato di tecnologia Bluetooth, WiMate Lite è facilmente gestibile attraverso l’applicazione dedicata di Wiko, disponibile su Play Store e App Store. WiMate Lite è anche compatibile con Google Fit e HealthKit.

Disponibile in quattro diversi colori, per adattarsi al meglio ad ogni stile.

Prezzo consigliato WiMate Lite: 39,99 euro.

WiMate Prime

Wiko_WIMATE-PRIME_blue_3quart-2_MWC2017WiMate Prime è lo smartband del brand francese nella sua versione più evoluta: dotato di un sistema GPS che permette di tracciare il proprio percorso durante l’attività fisica, garantisce, infatti, una resistenza all’acqua dolce fino a 3 ATM e un’autonomia fino a 5 giorni.

Grazie al display con tecnologia AMOLED, grande e luminoso, e al sensore che monitora automaticamente il battito cardiaco 24 ore su 24, WiMate Prime è l’alleato perfetto per chi ama uno stile di vita intenso, ma è ideale anche per i momenti di relax: la memoria interna da 4GB consente di salvare direttamente i dati sullo storage dello smartband ed è anche possibile ascoltare musica collegando il dispositivo tramite Bluetooth al proprio smartphone.

Le funzioni di WiMate Prime sono gestibili con l‘ applicazione dedicata di Wiko, disponibile su Play Store e App Store. È inoltre compatibile con Google Fit e HealthKit.

Il cinturino dal design ergonomico, sottile ed elegante, è intercambiabile e disponibile in varie colorazioni.

Prezzo consigliato Smartband WiMate Prime: 159,99 euro.

[amazon_link asins=’B01MSPD6BI,B01M8G2NQH,B074KMF35J’ template=’ProductCarousel’ store=’igizmo74-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58a51417-73d2-11e8-8c09-bb288c4aca3d’]

 

Face Unlock e design premium a un prezzo incredibile: gli smartphone Wiko disponibili anche in Italia

 

BEKO
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP