IWS21

Beats by Dr. Dre (Beats) propone un “back to school” o “back to work” all’insegna della musica con la più recente proposta di prodotto: Beats Studio Buds. Questi auricolari Tws sono, secondo l’azienda, “in grado di coniugare un’esperienza d’ascolto di qualità, senza dimenticare praticità e funzionalità, ma anche attenzione al design”.

Grazie al design leggero (5 grammi) per auricolare e alle dimensioni ridotte complessive del case, tutto l’essenziale sarà sempre a portata di mano senza occupare spazio eccessivo durante gli spostamenti casa-università.

Per il tragitto scuola-casa, ma anche casa-lavoro, sono la soluzione per poter contare su un audio di qualità elevata e il massimo comfort. Gli universitari pronti a frequentare i corsi di laurea, anche da remoto, possono fare affidamento su un accessorio che combina elevata resa multimediale e sonoro per seguire le lezioni. Gli Studio Buds saranno i perfetti alleati anche per chi è pronto a riprendere call e meeting quotidiani dall’ufficio o da casa in smart working.

Beats Studio Buds sono auricolari Bluetooth che si accoppiano istantaneamente e in modo semplice sia con iOS sia con Android. Grazie alla modalità Anc, sono in grado di ridurre i rumori esterni per assicurare un’ottima qualità del suono in riproduzione e durante le chiamate.

Infine, garantiscono un’autonomia fino a 8 ore di ascolto per affrontare l’intera giornata lavorativa e con due ricariche aggiuntive, assicurate dalla custodia tascabile, fino a 24 ore di ascolto combinato, per continuare il resto della serata con la musica desiderata.