NIKON
OPPO

I 5 Migliori Registratori di Giochi per Mac (2024)

Molti giocatori attirano spettatori registrando e trasmettendo online le loro partite. Queste registrazioni aiutano a trasmettere la loro competenza nei giochi e a conservare momenti epici di gioco. E ci sono tonnellate di software di registrazione di giochi disponibili online, e scegliere può essere l’attività più importante, poiché alcuni vogliono registrare il gioco ad alti fps, alcuni preferiscono registrare sia l’audio del desktop che del microfono, alcuni vogliono registrare lo schermo e la webcam, e altri vogliono esportare i file in un formato diverso. Detto ciò, questo post discuterà i 5 migliori registratori di giochi per Mac con le loro caratteristiche chiave in dettaglio, in modo da poter scegliere il registratore di giochi più adatto alle tue esigenze.

EaseUS RecExperts – Raccomandato

    EaseUS RecExperts è un registratore di schermo professionale per Mac. Funziona anche bene per le persone che vogliono registrare video di YouTube, tutorial online, e altro. Offre registrazioni complete da schermo intero, multi-schermo e regioni selezionate. Questo strumento leggero ti permette di programmare la registrazione per iniziare e fermarsi automaticamente. Insieme a un registratore di schermo, ottieni un editor video integrato per modificare i tuoi video secondo le tue esigenze, uno strumento per catturare screenshot dei tuoi successi nei giochi e un lettore multimediale.
    La parte migliore di questo strumento è che ti permette di filmarti con una webcam, cioè di fare picture-in-picture usando una webcam, rendendo il gameplay in streaming più interattivo.

    Caratteristiche chiave di EaseUS RecExperts:

    Compatibile sia con Windows che con macOS

    Permette di registrare quasi tutti i gameplay 2D/3D in alta qualità

    Esporta registrazioni in vari formati

    Supporta la registrazione di video 4K UHD fino a 144 fps

    OBS Studio

    OBS Studio, abbreviato come Open Broadcaster Studio, è un tool gratuito open-source e multi-piattaforma per la registrazione e la trasmissione. Questo registratore dello schermo open source è supportato su macOS, Windows e Linux. Lo strumento offre la cattura in tempo reale del display del computer per la registrazione e la trasmissione con impostazioni di composizione e codifica supportate da codec video e audio avanzati.

    Consente di modificare video e mixare audio con eccellenti filtri di alta qualità come impressione del rumore, guadagno e cancellazione del rumore. È possibile anche impostare scorciatoie per registrare in vari formati di esportazione video. Le piattaforme offrono funzionalità premium e un’interfaccia utente semplice ed è popolare tra i giocatori su Twitch.

    Caratteristiche principali di Open Broadcaster Software:

    Un software premium per registrare video e audio in tempo reale con capacità di mixaggio

    La possibilità di collaborare con altre applicazioni e plugin ti aiuta a migliorare le sue funzionalità e prestazioni

    Offre potenti configurazioni, opzioni di personalizzazione, un numero illimitato di scene e altro ancora

    Imposta scorciatoie per invocare facilmente le funzioni

    Movavi Screen Recorder
    Movavi Screen Recorder è uno strumento di registrazione dello schermo facile da usare per gli utenti di Mac e Windows. Ti consente di registrare video con l’intero schermo, una scheda o finestra specifica, selezionare qualsiasi parte, scattare screenshot di immagini e video con qualità audio personalizzabile e registrazioni in 4K UHD.
    Il registratore dello schermo e dei video può accelerare la conversione dei video di output con l’aiuto delle schede video dei principali produttori. Puoi esportare e condividere i file in MP4, AVI, MOV, MKV, o addirittura trasformarli in GIF. Una volta completato, puoi caricare i video su YouTube, Google Drive e condividerli tramite Whatsapp e Telegram.


    Caratteristiche principali di Movavi Screen Recorder:
    Aree dello schermo personalizzabili, programmazione delle registrazioni, webcam e effetti sono integrati nello strumento
    Strumento per screenshot integrato e editor per aggiungere annotazioni come testi, effetti, forme e linee
    Diverse opzioni di esportazione e condivisione in vari formati
    Puoi perfezionare e separare i file audio dal file di output

    ScreenFlick
    Lo ScreenFlick, appositamente realizzato per MacOS, è uno strumento di registrazione dello schermo ad alte prestazioni per giocatori e altri professionisti. Gli strumenti offrono grafica in movimento fluida fino a 60 fps con prestazioni eccellenti, audio autentico e una vasta gamma di opzioni di registrazione video. Lo strumento fornisce anche l’editing in time-lapse di tutti i tuoi video per comprimere ore di contenuto per le anteprime.
    Il programma ScreenFlick è un’ottima utility per formatori e registrazioni di software, in quanto ti consente di visualizzare i comandi da tastiera e i clic del mouse per personalizzare le tue azioni durante la registrazione. A differenza di altri strumenti, puoi registrare una volta e comprimere il file in varie risoluzioni, qualità e audio separati con molta flessibilità.
    Caratteristiche principali di ScreenFlick Screen Recorder:
    Personalizza i movimenti in base all’utilizzo dei tasti e dei clic del mouse per adattarsi all’utente
    Offre l’utilizzo della visualizzazione ad alta risoluzione o retina per registrare video UHD fino a 60 fps
    Eccellenti opzioni di esportazione con una vasta gamma di formati supportati
    La possibilità di controllare l’applicazione da remoto sul tuo dispositivo mobile

      • Camtasia
        Camtasia è un altro ottimo strumento se desideri registrare le tue sessioni di gioco ricche di azione. Oltre alla registrazione, lo strumento offre opzioni di editing come transizioni, effetti e annotazioni come testi, linee, ecc., per migliorare la qualità del video e renderlo più accattivante. È supportato sia su Mac OS che su Windows.
        Lo strumento offre molte opzioni personalizzabili riguardanti la qualità del video e dell’audio e le risoluzioni. Camtasia è un editor video ricco di funzionalità che compete con tutti gli editor premium in termini di caratteristiche, funzioni e varie opzioni.
        Caratteristiche principali di Camtasia Mac Screen Recorder:
        Permette agli utenti di registrare schermo intero, selezionare regione e multi-schermo insieme ad audio e video
        Offre interattività con l’aiuto di annotazioni sui video per coinvolgere gli utenti
        Dispone di molte opzioni audio come rimozione del rumore, guadagno, tono e compressione
        Molti modelli per diverse esigenze video per creare video istantaneamente

      Il verdetto finale

      Non è possibile scegliere i migliori registri di gioco per Mac perché dipende da molti fattori, proprio come discusso nei paragrafi introduttivi. Dalla registrazione dell’audio, del video e della webcam e dalla modifica dei file al perfezionamento del file video finale con alta risoluzione, fps e senza filigrane. Un utente deve considerare tutti questi fattori per selezionare il registratore dello schermo che si adatta al gioco e alle sue esigenze. Abbiamo selezionato una lista dei migliori 5 registri di gioco per Mac, e puoi scegliere in base alle tue esigenze. La scelta dell’editore è EaseUS RecExperts se sei un principiante e hai bisogno di un registratore dello schermo ben bilanciato con funzionalità avanzate.

      OPPO
      GAMEPEOPLE
      DIFUZED
      FIZZ
      PALADONE
      OTL
      CROCKPOT
      TOPPS
      SUBSONIC