PURO
PURO

Huawei Watch GT 4 arriva anche nei punti vendita fisici

Con 2,5 milioni di unità vendute a livello globale nei primi tre mesi di lancio, Huawei Watch GT 4 fa segnare un traguardo significativo al brand che compete in un settore difficile e molto variegato, spesso centrato sulla specializzazione del prodotto e del marchio. E invece Huawei ha puntato sul binomio tecnologia e design seguendo la filosofia “Fashion Forward”. Sono queste le ragioni che hanno spinto Huawei a portare il Watch GT 4 nei punti vendita fisici, non solo sullo store on-line, nelle varianti da 46mm nelle colorazioni Green, Black, Brown e da 41mm nelle colorazioni White, Milanese e Steel Gold sono acquistabili su Huawei Store, a partire da 229,90 euro, e presso i principali rivenditori e operatori offline.

“Per raggiungere il consumatore finale con continuità, è fondamentale essere presenti su più canali, retail e digital” – afferma Arong Duan, General Manager CBG Huawei Italia – “Per consolidare questa strategia commerciale, abbiamo scelto uno dei nostri device focus, il Watch GT 4. Forte di 8 anni in investimenti in Ricerca & Sviluppo nel settore wearable e tre Huawei Health Lab, due in Cina e uno in Finlandia, dotati di strutture all’avanguardia per i test di simulazione sportiva e per lo studio degli algoritmi di monitoraggio applicati alla vita reale, Huawei si sta affermando come un brand sempre più competitivo in questo mercato. La disponibilità di Watch GT 4 anche all’interno di diversi punti vendita conferma il pieno impegno dell’azienda nel settore, sia in termini di sviluppo del prodotto sia di pianificazione dell’area sales”.

Huawei Watch GT 4, lanciato lo scorso settembre, offre ad ogni utente la possibilità di gestire il monitoraggio del proprio benessere integrando la più innovativa tecnologia smart per aiutare a mantenere uno stile di vita salutare, senza mai rinunciare alla moda. Compatibile con dispositivi iOS e Android, incorpora importanti funzionalità come il monitoraggio dei parametri vitali Huawei TruSeen 5.5+, le versioni aggiornate di Huawei TruSleep 3.0 per l’analisi dei cicli del sonno e della funzionalità e il monitoraggio intelligente del ciclo mestruale 3.0. Inoltre, lo smartwatch ottimizza gli Anelli attività con cui è possibile trovare la motivazione giusta per tenersi in forma tenendo traccia delle attività di fitness quotidiane, il tracciamento GNSS e “Rimani in forma”, la funzionalità integrata di gestione avanzata delle calorie; tutto questo, integrando oltre 100 modalità sportive.

Huawei Watch GT 4, grazie a estetica e materiali premium, è pensato per adattarsi a tutti gli stili. Disponibile in due versioni, quella più classica da 46mm e quella da 41mm più adatta al pubblico femminile, incontra il gusto di chi è sempre attento alla moda. Inoltre, Huawei Watch GT 4 permette di esprimere il proprio stile e personalizzare il display, scegliendo tra oltre 25.000 quadranti. Huawei Watch GT 4 è così un device da indossare nelle più svariate occasioni, da un allenamento a un evento elegante, e che permette di raggiungere i propri traguardi fitness, monitorando i parametri vitali.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC