Il supporto di Huawei Italia durante l'emergenza Covid-19
PALADONE

Sono disponibili ancora due settimane per accedere all’esclusiva promozione che Huawei offre agli utenti per garantire il meglio dell’intrattenimento con i servizi Huawei Music e Video. Per tutti i nuovi iscritti entro il 26 aprile, saranno gratuiti i primi 3 mesi di abbonamento a Music e i primi 2 mesi di abbonamento a Video. Al termine del periodo di prova gratuito, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ (nel caso di Music) con la possibilità di annullamento in qualsiasi momento.

Huawei Music, un servizio interamente dedicato al mondo della musica, vanta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album – l’equivalente di oltre 300 anni di musica non-stop – e offre il meglio della musica in streaming senza pubblicità.

Huawei Video offre 50.000 titoli. Sulla piattaforma sono presenti serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari: un’offerta completa e costantemente aggiornata. I contenuti premium sono disponibili in abbonamento mensile o acquistabili singolarmente, mentre news e alcuni contenuti di intrattenimento sono fruibili a titolo gratuito.

Maggiori informazioni su Music disponibili a questo link:

https://consumer.huawei.com/en/mobileservices/music/.

Maggiori informazioni su Video disponibili a questo link:

https://huaweimobileservices.com/huawei_video/.