playit

Huawei ha presentato Store, la nuova app che vuole ridefinire l’esperienza mobile di shopping e semplifica ulteriormente la condivisione delle proprie passioni ed esperienze unendo in un nuovo e unico spazio virtuale il servizio e-commerce e la Community legata al brand. In occasione del lancio, dal 20 luglio al 20 agosto 2020, chiunque effettuerà acquisti utilizzando l’app Huawei Store avrà diritto a uno sconto del 12% sui prodotti dell’ecosistema: dai nuovi smartphone alle cuffie passando per tablet, pc e accessori.

Huawei si pone l’obiettivo di rispondere alle richieste dei consumatori italiani che sempre di più fanno acquisti online, direttamente da app sui loro smartphone. Store, già disponibile per il download su Huawei AppGallery e dal 27 luglio su Google Play Store per Android, è già presente in alcuni mercati selezionati. L’arrivo in Italia permetterà a tutti gli utenti di immergersi nell’universo Huawei, essere sempre informati sulle ultime novità e acquistare i prodotti dell’ecosistema del brand, tutto in un unico luogo.

“I nostri utenti rappresentano per noi la priorità numero uno. Ci impegniamo ogni giorno per offrire loro il meglio della tecnologia e per renderla quanto più accessibile in base alle loro esigenze. Siamo orgogliosi oggi, con l’arrivo della nostra nuova app, Store, di aprire un nuovo punto di incontro tra noi e tutti i nostri consumatori, accessibile in un click in qualsiasi momento e da ogni dove. Inoltre, all’interno dell’app tutti potranno entrare in contatto e interagire con gli oltre 120 mila iscritti a Community per avere consigli, leggere esperienze e scoprire i prodotti dell’ecosistema direttamente dalle storie di chi li utilizza quotidianamente”, commenta Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

Lo Store di Huwei in mobilità

L’app Store è uno spazio virtuale organizzato per presentare ai consumatori l’ampia gamma di device che compongono l’ecosistema Huawei offrendo, allo stesso tempo, le più precise informazioni possibili durante la fase decisionale di acquisto del dispositivo grazie ai contenuti della Community. La finalizzazione dell’acquisto avviene, poi, in maniera rapida, semplice e sicura grazie alla nuova esperienza di mobile shopping disegnata dal brand per restituire un ambiente premium, sicuro e affidabile. Inoltre, consultare tutte le offerte è semplicissimo: nella sezione Shop c’è una pagina dedicata alle promozioni più recenti, con descrizione del prodotto, della promozione e link diretto all’acquisto.

Condividere le passioni con la Community

In solo quattro mesi dal debutto, la Community ha conquistato oltre 120mila utenti italiani che, ogni giorno, popolano la piazza virtuale costruita per loro da Huawei. In questo spazio, tutti possono parlare delle proprie passioni, fare domande e ricevere risposte sui device e chiedere ed avere assistenza su prodotti e servizi. Da adesso tutti i benefici della community si potranno trovare all’interno di Store e tutti potranno continuare a raccontare le loro esperienze di utilizzo dei prodotti, avere accesso a offerte e premi esclusivi, condividere foto mozzafiato scattate con i loro dispositivi e ricevere aiuto e consigli da altri utenti. Le recensioni, i suggerimenti e le immagini condivise all’interno della community aiuteranno gli altri utenti a conoscere meglio i prodotti e a scoprire il potenziale dei device, per una scelta ancora più consapevole.

Dove scaricare Huawei Store

Huawei Store è disponibile a partire dal 2o luglio per il download su Huawei AppGallery e dal 27 luglio sul Google Play Store per tutti i device Android.

Download da AppGallery a questo link: https://appgallery1.huawei.com/#/app/C102182717

Maggiori informazioni a questo link: https://consumer.huawei.com/it/campaign/huawei-store-app/