Huawei
Nintendo

Huawei FreeBuds Pro, i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) fiore all’occhiello tra i nuovi prodotti dell’ecosistema Huawei, sono disponibili da oggi all’acquisto in Italia. 

I FreeBuds Pro possono essere acquistati a un prezzo consigliato al pubblico di 179,00 euro presso Huawei Store, Amazon.it, Huawei Experience Store, presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo. Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost sono le tre colorazioni tra cui gli utenti possono scegliere. 

Chi acquisterà Huawei FreeBuds Pro entro il 31 ottobre 2020, riceverà Band 4 Pro incluso nel prezzo (valore commerciale di 79,90 euro), oltre a 6 mesi di Music VIP Membership (valore commerciale di 59,90 euro). Chi effettuerà l’acquisto presso Huawei Store riceverà gli omaggi contestualmente alla spedizione del prodotto.

Huawei FreeBuds Pro si contraddistinguono per essere i primi auricolari TWS del 2020 con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, per una qualità audio eccezionale. I doppi microfoni, posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, identificano rapidamente l’ambiente circostante e consentono di passare automaticamente da una modalità di cancellazione del rumore all’altra Ultra Mode, Cozy Mode e General Mode – per eliminare efficacemente il rumore ambientale.  

La Modalità Aware e Voice Mode utilizzano i due microfoni per aiutare gli utenti a sentire il mondo esterno quando attraversano la strada o stanno parlando. La possibilità di connettere gli auricolari con due device contemporaneamente – Android, iOS o Windows – consente agli utenti di passare senza problemi da un dispositivo all’altro, indipendentemente dal brand.

Huawei Sonic Escape: un viaggio sonoro firmato Huawei FreeBuds Pro

Huawei mette alla prova FreeBuds Pro con Sonic Escape, una collezione di paesaggi sonori binaurali a 360 gradi che consentono agli ascoltatori di viaggiare attraverso il suono e sfuggire al mondo che li circonda. La cancellazione intelligente e dinamica del rumore, permette di godersi a pieno una fuga con Sonic Escape e immergersi in tre paesaggi sonori ricchi di dettagli. Portando gli ascoltatori in un’entusiasmante avventura dalla giungla al mare, Sonic Escapes esplora tre luoghi diversi, tra cui un frenetico souk a Marrakech, le strade assolate di Kingston, in Giamaica, e il vibrante Messico. Qui è possibile ascoltare i tre brani e provare Huawei Sonic Escapes, oppure attraverso l’app Huawei Music.