NIKON
TOPPS

Huawei FreeBuds 6i: Tws compatte e con Anc

Sono disponibili su Huawei Store le Tws FreeBuds 6i, la più recente novità della serie del brand, che promettono “un’eccezionale qualità del suono, una batteria di lunga durata e una maggiore capacità di cancellazione del rumore. Questo prodotto stabilisce un nuovo punto di riferimento per gli auricolari nella fascia di prezzo dei 100 euro”.

Huawei FreeBuds 6i sono dotati della più avanzata tecnologia di cancellazione del rumore sviluppata dall’azienda: l’Intelligent Dynamic ANC 3.0, ora alla terza generazione. Spiega Huawei: “Questa nuova versione è in grado di ottimizzare i parametri di cancellazione del rumore in tempo reale attraverso la creazione di modelli ANC, grazie a un algoritmo appositamente programmato per 34 scenari diversi. FreeBuds 6i monitorano il rumore ogni 2,6 μs (stando ai dati di Huawei corrisponde a circa 385 kHz, ndr) e regolano i parametri in un solo secondo per ottimizzare la cancellazione del rumore in base all’ambiente circostante”.

I nuovi Huawei FreeBuds 6i presentano cinque importanti aggiornamenti hardware che perfezionano significativamente le prestazioni di cancellazione del rumore passiva e attiva. I miglioramenti della cancellazione passiva del rumore (PNC) includono due elementi: una camera di filtraggio del rumore e nuovi auricolari. La prima, basata sul principio della risonanza di Helmholtz, si rivolge ai rumori a media e alta frequenza (da 1 kHz a 3 kHz) e, risultando particolarmente efficace a 2-3 kHz, è in grado di ridurre le voci di sottofondo. Dal canto loro, i nuovi auricolari in silicone liquido rimangono morbidi sulla pelle e migliorano ulteriormente la tenuta al rumore. Disponibili in tre misure con la parte superiore più spessa del 75% e la parete del 25%, offrono una stabilità maggiore nell’orecchio.

Spiega Huawei: “I miglioramenti della cancellazione attiva del rumore (ANC) comprendono tre innovazioni: un sistema a 3 microfoni, una potenza di calcolo 2,4 volte superiore e un driver dinamico a quadruplo magnete da 11 mm. Il sistema a 3 microfoni, ora con una raccolta del rumore più precisa, è stato potenziato con un microfono esterno aggiuntivo, che cattura i suoni ambientali con un rapporto segnale/rumore (SNR), superiore del 50% rispetto al suo predecessore. Questo rende l’audio più chiaro e amplifica la cancellazione del rumore sulle frequenze medio-basse. Il sistema Intelligent Dynamic ANC 3.0consente l’elaborazione del rumore in tempo reale, portando ad un aumento di potenza di calcolo di 2,4 volte. A complemento di questa tecnologia, HUAWEI FreeBuds 6i sono anche dotati di un driver dinamico a quadruplo magnete da 11 mm con una maggiore sensibilità, che genera onde sonore inverse per contrastare qualsiasi rumore di sottofondo. Queste innovazioni portano a un miglioramento del 100% della cancellazione del rumore, con una cancellazione media a piena frequenza di 27 dB e una gamma di frequenza ANC ultra-ampia fino a 5 kHz”.

FreeBuds 6i, promette Huawei, “offrono una qualità audio eccezionale. Dotati di un woofer ultra-magnetico da 11 mm, presentano bassi più potenti del 50% fino a 14 Hz e, supportati dal codec audio LDAC HD e dalla certificazione Hi-Res Audio Wireless, consentono di riprodurre un suono nitido e cristallino. Grazie agli effetti Multi-EQ, che forniscono fino a 10 bande di impostazioni EQ facilmente regolabili, gli utenti possono anche personalizzare la loro esperienza audio.  Un’altra caratteristica fondamentale di HUAWEI FreeBuds 6i è la durata della batteria: offre fino a 35 ore di riproduzione totale con la custodia di ricarica e 8 ore con una singola carica degli auricolari. Inoltre, una ricarica rapida di 10 minuti offre 4 ore extra di riproduzione”.

HUAWEI FreeBuds 6i sono acquistabili su Huawei Store al prezzo di € 99 nelle colorazioni Black e White, ma nel mese di luglio, sarà resa disponibile anche la colorazione Purple. Ci dice Huawei che “acquistando FreeBuds 6i, fino al 1° luglio, si potrà ottenere il 10% di sconto utilizzando il codice AMEDIAFB10”. Per ulteriori informazioni, visitare link: https://consumer.huawei.com/it/headphones/freebuds6i/buy/

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC