IWS21

Huawei AppGallery è lo store proprietario di Huawei con applicazioni sviluppate su base Hms (Huawei mobile services) e continua ad ampliare l’offerta di app. Così ora nel novero delle applicazioni disponibili figurano quelle dedicate agli utenti grandi e piccoli per imparare facilmente e gratuitamente l’inglese. Nella fattispecie, AppGallery ospita ora Aba English e Lingokids. 

Il debutto è accompagnato da una promozione valida fino al 13 giugno: tre mesi gratuiti di utilizzo delle app di smart learning per imparare a scrivere, parlare e leggere nella lingua più utilizzata al mondo. Per usufruire dell’offerta è sufficiente scaricare Aba English da Huawei AppGallery e accedere al Member Center, disponibile sempre sull’app store Huawei, per ottenere il codice. È poi necessario riscattare quest’ultimo per attivare i tre mesi gratuiti di corso. Per i più piccoli, Huawei AppGallery mette a disposizione Lingokids, l’app di playlearning in inglese per bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni. Anche in questo caso c’è un codice da riscattare Dopo aver scaricato l’app e riscattato il codice, i bambini potranno iniziare a imparare divertendosi.

Con AppGallery si vincono Huawei FreeBuds 3 e Watch GT2

Oltre alla possibilità di usufruire di lezioni di lingua interattive, Huawei regala ai suoi utenti la possibilità di vincere le cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore FreeBuds 3 e lo smartwatch Watch GT2 con il concorso Play & Win. Dal 15 maggio al 5 giugno, coloro che desiderano partecipare al concorso devono semplicemente effettuare il login in con il proprio Huawei ID, entrare su AppGallery e scaricare le 36 Apps dalla collezione “Play&Win”. 36 app e 36 possibilità di gioco al giorno per una ruota della fortuna virtuale: ogni App scaricata dalla collection “Play&Win” corrisponde ad un round di gioco, e ogni utente ha a disposizione 10 giocate per provare a vincere  i premi in palio.

Disponibile in oltre 170 Paesi, Huawei AppGallery ha superato i 400 milioni di utenti attivi mensilmente e conta 210 miliardi di download a livello globale. In Europa gli utenti attivi su base mensile sono 26 milioni, con 1.2 miliardi app scaricate e una media di 5 milioni di nuovi utenti che ogni mese utilizzano lo store.