NIKON
NIKON

HP lancia nuovi notebook e workstation mobile aziendali

HP Inc. ha presentato oggi una serie di nuovi dispositivi, display e accessori progettati per gli utenti aziendali di oggi, introducendo numerose caratteristiche premium pluripremiate nella serie HP EliteBook 800 e nelle workstation mobile HP ZBook 14u/15u. Essendo tra i PC e le workstation mobile più sicuri e gestibili al mondo, questi dispositivi – insieme alla nuova HP Thunderbolt Dock G2 e al portafoglio ampliato con quattro nuovi display HP 4K – renderanno possibili rivoluzionarie innovazioni ed esperienze di qualità superiore per gli utenti aziendali.

Design ed esperienze di qualità superiore
Ognuno dei dispositivi annunciati presenta il design premium di HP in precedenza disponibile solo per la serie HP EliteBook 1000, con profili lineari cesellati e coperture in alluminio anodizzato che rendono i sistemi eleganti e robusti, per rispondere al meglio in qualsiasi situazione lavorativa. La serie EliteBook 800 offre una caratteristica di particolare interesse per le esigenze di ogni reparto aziendale: è tra i primi notebook aziendali al mondo con un display ultrabrillante che si adatta automaticamente alle condizioni di illuminazione, una funzionalità disponibile anche nei modelli ZBook 14u/15u.

Resistenza e sostenibilità vanno di pari passo, perché sempre più aziende cercano di ottenere il massimo vantaggio dai loro investimenti hardware e ridurre al minimo l’impatto ambientale. La serie EliteBook 800 e i modelli ZBook 14u/15u sono conformi allo standard MIL-STD-810G e sono più facili da gestire rispetto alle generazioni precedenti. I sistemi ZBook 14u/15u garantiscono un’elevata robustezza in una forma sottile e leggero da 14 e 15 pollici, avendo superato due test MIL-STD aggiuntivi per le procedure Bench Handling e Crash Hazard Shock, per l’utilizzo in condizioni imprevedibili negli ambienti tecnici.

La serie EliteBook 800 è uno tra i primi notebook al mondo con un microfono rivolto verso l’esterno con un software per la riduzione dei rumori di sottofondo , che elimina i suoni indesiderati in modalità individuale o migliora l’acquisizione della voce a 360 gradi in modalità conferenza. Anche i modelli ZBook 14u/15u dispongono di questa caratteristica innovativa per la collaborazione. Tutti questi dispositivi sono dotati della tastiera HP Premium Collaboration Keyboard, con tasti integrati per gestire facilmente le chiamate, e includono HP PhoneWise, l’unica soluzione Windows al mondo che supporta SMS e chiamate dal PC tramite dispositivi iOS e Android.

I nuovi PC e workstation includono:
HP EliteBook 800 è il primo di diversi notebook aziendali HP a includere i processori Intel Core vPro di ottava generazione, con una durata della batteria fino a 14 ore per un’autonomia prolungata e la funzionalità HP Fast Charge, per ricaricare la batteria del 50% in soli 30 minuti .
HP EliteBook 830 G5 sostituisce il precedente HP EliteBook 820 G4 con uno schermo da 13.3 pollici in uno chassis da 12 pollici.
HP EliteBook 840 G5 è un notebook aziendale da 14 pollici tra i più sottili al mondo con processori Intel Core di ottava generazione e scheda grafica dedicata .
Sia EliteBook 840 che HP EliteBook 850 G5 includono una scheda grafica dedicata AMD Radeon RX540 per gli utenti che richiedono prestazioni superiori per i carichi di lavoro e le applicazioni di collaborazione con un utilizzo intensivo della grafica.

Le workstation mobili HP ZBook 14u/15u, che ora offrono la popolare funzionalità HP Sure View per una maggiore privacy degli utenti e dei dati, sono tra le prime workstation mobile al mondo con uno schermo integrato per la privacy. Entrambe le workstation mobile dispongono di processori Intel Core quad-core di ottava generazione con tecnologia vPro e scheda grafica AMD Radeon Pro per prestazioni veloci e affidabili e carichi di lavoro 24/7, con più di 24 certificazioni ISV per lavori CAD e di progettazione e altre applicazioni professionali.
HP ZBook 14u G5 è una workstation tra le più sottili al mondo, con uno spessore di appena 17,9 mm e un peso di 1,48 kg. Lo straordinario design del sistema ZBook 14u è del 28% più sottile rispetto alla generazione precedente e include un display touch opzionale 4K con tecnologia antiriflesso, ideale per i tecnici che lavorano in mobilità.
Anche il nuovo HP ZBook 15u G5 dispone di processori quad-core Intel Core i5 e i7 con tecnologia vPro, scheda grafica AMD Radeon Pro 3D per prestazioni e affidabilità elevate e fino a 2 TB con l’archiviazione HP Z Turbo Drive ad alta velocità, per gli utenti che si spostano spesso in sedi remote o sale conferenze. HP Performance Advisor assicura un livello ottimale per la configurazione, la compatibilità e le prestazioni.

Sicurezza leader di settore

Dal momento che la sicurezza è diventato il parametro prioritario per la scelta del migliore PC in azienda, HP ha progettato i suoi sistemi EliteBook e ZBook come i PC e le workstation tra i più sicuri e gestibili al mondo, con ancora più funzionalità di sicurezza e gestibilità per contrastare le minacce attuali.

Insieme con HP Sure View, HP Sure Click, Windows Hello, fotocamera privacy opzionale e HP Multi-Factor Authenticate, la serie EliteBook 800 e i modelli ZBook 14u/15u includono anche HP Endpoint Security Controller. Questo controller hardware fa parte della soluzione di sicurezza integrata di HP, che monitora, protegge e ripristina il BIOS, il sistema operativo e le applicazioni critiche in caso di attacco. Disponibile in esclusiva per i dispositivi annunciati oggi, questo chip isolato fisicamente e protetto tramite crittografia rende possibili numerose funzionalità:
HP Sure Start Gen 4. Nella generazione precedente, HP Sure Start proteggeva sia il BIOS che la copia del BIOS in esecuzione nella memoria del sistema. Ora Sure Start offre una crittografia avanzata per una migliore protezione del dispositivo, una maggiore resilienza e la registrazione degli eventi per il firmware di terze parti.
HP Sure Run. Sfruttando Endpoint Security Controller, questa nuova funzionalità estende le capacità di correzione automatica dell’hardware al sistema operativo, monitorando i processi e le applicazioni principali come l’antivirus, informando l’utente se vengono rilevate modifiche e riavviando i processi automaticamente se vengono arrestati.
• HP Sure Recover. Questa funzionalità, che rappresenta un’altra novità per il 2018, garantisce un ripristino delle immagini software sicuro, automatizzato e basato sulla rete con una semplice connessione Internet. Senza il supporto del personale IT, i dipendenti potranno ricreare l’immagine di un PC con un’immagine software di HP o un’immagine personalizzata dell’azienda, anche se l’intero disco rigido viene cancellato.

z35W7z4v9z8w

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC