PURO
PURO

HP aggiorna il notebook per gaming Omen 15

Nel corso dell’HP Gaming Festival di Pechino, è stata annunciata una serie di innovazioni della linea di prodotti OMEN per il gaming, tra cui il laptop OMEN 15 ancora più compatto e potente, l’estensione delle funzionalità del software OMEN Command Center con OMEN Game Stream1 e una gamma di accessori per il gaming, che comprende le prime cuffie al mondo con tecnologia di raffreddamento attivo dei padiglioni.

Il gaming è una delle categorie di PC in più rapida crescita a livello mondiale ed è diventato un business da miliardi di dollari per HP. Dal lancio nel 2016, OMEN è cresciuto fino a diventare uno dei brandi di riferimento nel settore del gaming, noto per le prestazioni estremamente elevate, il software evoluto, gli schermi di grande impatto e una linea sempre più ampia di accessori, adatti per le competizioni eSport ai massimi livelli.

OMEN 15: ancora più veloce, piccolo e potente

L’ultima edizione del laptop OMEN 15 è un sistema ancora più potente ed elegante che garantisce una maggiore portabilità, con un hardware migliorato e le caratteristiche più richieste dai giocatori. Progettato per fornire prestazioni elevate, un’esperienza coinvolgente e capacità di espansione, questo laptop offre tutto quello che i giocatori cercano in un dispositivo, assicurando esperienze indimenticabili, sia in mobilità che a casa. OMEN 15 Laptop sarà disponibile da giugno a partire da euro 999.

Le principali caratteristiche includono:

  • Massima potenza. La scheda NVIDIA GeForce GTX 1070 con design MAX-Q3, predisposta per la realtà virtuale, garantisce un’esperienza grafica stupefacente. Le CPU Intel Core i+4 serie H di ottava generazione a quattro o sei core e fino a 32 GB di RAM DDR4-2666 supportano i titoli più recenti e gestiscono facilmente tutte le attività multitasking e programmi con un utilizzo intensivo della memoria. Il laptop include flessibili opzioni di archiviazione, tra cui SSD, HDD, SSD e HDD o perfino HDD e memoria Intel Optane per l’accelerazione dell’archiviazione.
  • Raffreddamento. Il sistema è attentamente progettato per la dissipazione del calore generato dalle sessioni di gioco, con ventole più grandi, un motore trifase e i cuscinetti fluido-dinamici per generare meno attrito e consentire un controllo più uniforme della velocità delle ventole in tutte le configurazioni. Le prese d’aria sul retro e nella parte inferiore del laptop aspirano l’aria fresca, mentre due grandi ventole espellono il calore dagli angoli posteriori.
  • Esperienza di gioco immersiva. Lo schermo con una diagonale di 15,6 pollici, opzioni come 1080p a 144 Hz, 4K8 a 60 Hz o 1080p a 60 Hz e la tecnologia NVIDIA G-SYNC su alcune configurazioni garantiscono una grafica mozzafiato. Gli altoparlanti stereo con audio Bang & Olufsen e un amplificatore audio non integrato assicurano un suono vibrante e potente. Per chi preferisce indossare le cuffie, la tecnologia DTS Headphone:X10 consente di simulare l’audio surround, per individuare con precisione da dove proviene ogni suono durante il gioco.
  • Espansione e flessibilità. Aggiungere componenti è molto semplice, grazie alle viti con testa a croce Philips sulla base del portatile e un singolo pannello per l’accesso all’archiviazione e alla memoria. Il laptop è dotato di una vasta gamma di porte, ora disponibili sul retro per consentire una maggiore libertà di movimento, soprattutto per chi utilizza un mouse con cavo.
PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC