Hotpoint-Lavastoviglie-3DZone
playit

Hotpoint lancia una speciale promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno una lavastoviglie del marchio: dal 15 settembre al 15 novembre, acquistando una lavastoviglie freestanding o built-in con tecnologia 3D Zone Wash, si riceverà in omaggio una fornitura di 6 mesi di detersivo Fairy Platinum in capsule.

Con questa promozione, Hotpoint conferma ancora una volta l’attenzione speciale che riserva alle esigenze dei propri clienti, offrendo loro la possibilità di ricevere gratuitamente una fornitura di detersivo di alta qualità.

Le lavastoviglie free standing e built-in aderenti alla promozione sono dotate dell’esclusivo nuovo motore Inverter a pressione variabile, che consente un controllo preciso sulle operazioni di pulizia e migliora l’efficienza energetica, riducendo la rumorosità. La tecnologia 3D Zone Wash invece, grazie al nuovo braccio irroratore, pulisce anche lo sporco più ostinato, eliminando la necessità di prelavare a mano: fino al 40% in più di forza pulente e di efficienza energetica. Infine, la tecnologia Active Oxygen neutralizza i cattivi odori in modo naturale: le molecole di ossigeno attivo generate dal dispositivo reagiscono con le sostanze odorose nell’aria e le ossidano, rimuovendo fino al 70% dei cattivi odori anche dopo 24 ore.

hotpoint-fairyPer ottenere il premio bisogna registrarsi entro il 15° giorno successivo all’acquisto e comunque non oltre il 30/11/2018 sul sito www.fairy.hotpoint.it e seguire la procedura online avendo a disposizione la prova d’acquisto e il numero di serie dell’elettrodomestico, o scaricare l’apposito modulo, compilarlo e inviarlo all’indirizzo indicato (farà fede il timbro postale).

Oltre ai materiali promo presenti nei punti vendita, la comunicazione sarà trasmessa dal 16 settembre al 10 novembre sulle principali reti televisive nazionali, sulle pagine social del brand e sul sito www.hotpoint.it, oltre a newsletter, landing page e materiale grafico realizzato ad hoc.