NIKON
NIKON

Hot Wheels Unleashed 2-Turbocharged dal 19 ottobre su console e Pc su Steam ed Epic Games Store

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, firmato dalla collaborazione tra Mattel e Milestone, (per la distribuzione di Plaion) sarà disponibile il 19 ottobre per Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Pc su Steam ed Epic Games Store. Il titolo (qui il trailer di annuncio) – che è il seguito di Hot Wheels Unleashed – propone meccaniche, ambienti, stili di veicoli e modalità di gioco completamente nuovi, per portare il divertimento arcade a un livello superiore.

Categorie di veicoli, ambienti e meccaniche di gioco

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged sarà lanciato con oltre 130 veicoli, tra cui, per la prima volta, anche moto e ATV. Le categorie di veicoli Stock, Powered e Ultimate differenzieranno le prestazioni, mentre i giocatori potranno personalizzare ulteriormente il proprio stile di guida utilizzando i punti abilità per acquistare specifici vantaggi e assemblare il proprio veicolo ideale. Cinque ambienti distinti attendono i giocatori, ognuno con superfici di gara uniche che influiscono sulle performance dei veicoli per un’esperienza di gara più dinamica. I veicoli interagiranno inoltre con diversi oggetti sia in pista che fuori, rendendo le gare ancora più imprevedibili. Oltre a una maggiore varietà di veicoli e ambienti che aprono scenari di gara più movimentati e strategici, le abilità di guida e di manovra vengono messe alla prova con l’aggiunta di due nuove abilità, la schivata e il salto. La corsa laterale consentirà di effettuare impatti tattici contro gli avversari, di schivare gli ostacoli e di effettuare audaci ribaltamenti fino al traguardo, mentre i giocatori potranno eseguire salti spettacolari in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Premendo un pulsante, i piloti avranno nuove opportunità di sorpassare gli avversari, scoprire scorciatoie nascoste e nuovi tratti di pista. Queste innovazioni, insieme alle funzioni di drift e boost già presenti nel primo gioco, garantiscono che ogni gara possa offrire un’esperienza unica ed emozionante, dando ai giocatori un maggiore controllo sul loro destino.

Hot Wheels Unleashed 2–Turbocharged, modalità di gioco e funzionalità online

Il videogioco di Milestone sarà caratterizzato da una serie di nuove modalità di gioco che aggiungono un livello superiore di divertimento e di sfide sia online che offline, tra cui eventi che spingono le abilità dei piloti al limite o insegnano loro a padroneggiare l’arte della derapata e ad evitare gli incidenti con velocità e precisione. La modalità split-screen per due giocatori, amatissima dai fan, torna ad alimentare emozionanti duelli sul divano, mentre una serie di miglioramenti, tra cui la possibilità di creare un party con gli amici e l’aggiunta del cross-play, infiammerà l’esperienza multiplayer online. Una modalità carriera incentrata sulla storia con quattro personaggi originali è un’altra delle principali novità di Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged. Il background e la personalità di ogni personaggio saranno presentati attraverso cutscene animate che immergeranno i giocatori in una narrazione accattivante.

La forza dei giocatori

I contenuti generati dai giocatori hanno costituito un ruolo fondamentale nel successo di Hot Wheels Unleashed, che vanta oltre 1 milione di livree e 400 mila tracciati disegnati dai fan di Hot Wheels. Per questa ragione, in Hot Wheels Unleashed2 -Turbocharged le possibilità di scatenare la creatività dei giocatori sono ancora più ampie. Il Track Editor perfezionato introdurrà nuovi moduli e caratteristiche speciali che aumenteranno la diversità dei tracciati generati dai giocatori, mentre un aggiornamento dell’Editor livree introdurrà l’Editor per gli sticker per creare, salvare e condividere modelli e forme originali. Per garantire che tutti possano godere delle creazioni dei loro compagni di gioco, tutti i contenuti generati dagli utenti saranno condivisibili su più piattaforme fin dal primo giorno di lancio del titolo.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC