PALADONE

Honor in vista del MWC 2022 rivela che presenterà ufficialmente il nuovo smartphone di punta della serie Magic4, in un evento di lancio a Barcellona il 28 febbraio alle ore 13:00. Il 2021 ha rappresentato un nuovo entusiasmante capitolo per HONOR, a partire dal lancio di HONOR 50 in più di 40 mercati. E il 2022 è già partito con ottimi presupposti.

L’anno è iniziato con il debutto in Cina di Magic V – il primissimo flagship pieghevole del brand – un device che presenta un design iconico e innovazioni rivoluzionarie per questa nuova categoria. Secondo gli ultimi dati di Counterpoint Research, HONOR ha registrato un inizio impressionante per il 2022 con un forte slancio di crescita. Il rapporto ha anche evidenziato l’eccezionale performance di HONOR in Cina nel quarto trimestre.

Con l’imminente lancio della serie HONOR Magic4 al Mobile World Congress – il nuovo flagship della serie Magic, uno smartphone ricco di caratteristiche che scateneranno il potere della magia – saremo lieti di presentare tante altre sorprese. 

Maggiori informazioni sulla prossima serie HONOR Magic4 saranno presto disponibili.