SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Honor of Kings è su iOS e Android

È arrivato il momento per i giocatori di tutto il mondo di fare squadra e vivere intense battaglie strategiche a squadre con Honor of Kings, disponibile da per dispositivi iOS e Android (qui il trailer). Inoltre, tutti gli 85 Eroi disponibili al lancio e il nuovo Eroe, Sun Ce, saranno disponibili per la prova gratuita durante il primo mese, in modo che i giocatori possano trovare quelli che meglio si adattano al loro stile. I

giocatori avranno anche l’opportunità di sbloccare gratuitamente fino a 28 di questi eroi e 21 skin semplicemente svolgendo determinate attività in-game.

Honor of Kings, le peculiarità

Il videogioco mobile Honor of Kings di Level Infinite è stato progettato da zero per essere ottimizzato per le piattaforme mobile e continua a evolversi in linea con le capacità dei dispositivi più recenti. Tuttavia, il team non si è mai discostato dai principi fondamentali di sviluppo del gioco:

·      Free to Play, Fair to Win: Un campo di gioco equo in cui il successo non è determinato dalla capacità di spesa, ma dall’abilità e dall’impegno del giocatore.

·      Accessibilità all’avanguardia per tutti: il download iniziale del gioco è rimasto il più piccolo possibile per i dispositivi di fascia bassa e il team integra costantemente nuove funzionalità per i dispositivi che migliorano l’esperienza complessiva.

·      Personaggi accattivanti e contenuti avvincenti: Un roster iniziale di 86 eroi dinamici e 100 skin al lancio, pronto a crescere nei prossimi mesi insieme a ulteriori eventi di gioco che includeranno collaborazioni con brand e celebrità di fama mondiale.

·      Una community accogliente grazie al matchmaking migliore della categoria: Honor of Kings è orgoglioso di promuovere una community in cui i giocatori possono incontrarsi e competere contro persone con un livello di abilità simile.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC