NIKON
NIKON

Honor MagicOS 7.1: l’update arriva su tutti questi smartphone

HONOR MagicOS 7.1 sarà disponibile su una serie di smartphone HONOR, rafforzando ulteriormente il suo impegno nel fornire esperienze d’uso smart e senza interruzioni ai consumatori di tutto il mondo. Potenziando l’ottima collaborazione tra sistemi, dispositivi ed ecosistemi, la più recente versione di MagicOS 7.1 introduce nuove funzionalità e miglioramenti che trasformano le esperienze basate sui dispositivi in esperienze incentrate sull’utente. L’abbiamo già provato su Honor Magic 5 Pro in questa recensione approfondita.

L’aggiornamento HONOR MagicOS 7.1 è ora disponibile per HONOR Magic4 Pro e sarà presto distribuito a un’ampia gamma di smartphone HONOR. HONOR 70, 50, 50 Lite, Magic4 Lite e Magic4 Lite 5G riceveranno in tempi brevi l’aggiornamento. HONOR Magic 5 Lite 5G, X7 e X8 inizieranno invece a ricevere l’aggiornamento nel terzo trimestre del 2023.

“MagicOS 7.1 è una vera e propria testimonianza della tecnologia human-centric di HONOR e del nostro impegno per creare un nuovo mondo intelligente per tutti. Grazie alla connettività migliorata e alle funzionalità di collaborazione tra dispositivi, MagicOS 7.1 pone l’utente al centro di tutte le interazioni con il dispositivo, consentendogli di fare ancora di più con i propri dispositivi”, ha dichiarato George Zhao, ceo di HONOR Device Co, Ltd.

Basato su Android 13, MagicOS 7.1 offre un’ampia gamma di funzioni smart che aiutano gli utenti a incrementare ulteriormente la loro produttività. Facilitando la condivisione dei servizi tra i dispositivi con MagicRing, questo aggiornamento elimina la necessità di connessioni comunemente presenti nelle soluzioni tradizionali. La funzione consente a più dispositivi di connettersi automaticamente tra loro, con un controllo incrociato e un rilevamento della posizione che facilitano l’utilizzo di più schermi contemporaneamente. Oltre al trasferimento di file e alla ricezione di chiamate in arrivo e notifiche di messaggi, la collaborazione tra più dispositivi consente agli utenti di utilizzare la stessa tastiera e lo stesso mouse su più dispositivi, aiutandoli a gestire le attività quotidiane con un’efficienza eccezionale.

Il miglioramento di HONOR Notes aggiunge il supporto di un nuovo gesto di scorrimento con tre dita verso il basso per contrassegnare rapidamente le informazioni e introduce l’annotazione di PDF e la sincronizzazione di audio e testo per migliorare la produttività degli utenti che sono sempre in movimento. Notes supporta anche la sincronizzazione dei dati e la collaborazione tra i dispositivi, garantendo una maggiore comodità e assicurando che gli utenti abbiano sempre accesso ai loro appunti, indipendentemente dal dispositivo HONOR che hanno con sé.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC