Nima Benati_Series HONOR Magic4
PALADONE

La gamma HONOR Magic4 arriverà sul mercato, anche italiano, impreziosita da una campagna firmata da Nima Benati, la talentuosa fotografa italiana che ormai da anni cavalca i più importanti set fotografici dell’alta moda.

Con un iconico design simmetrico e un display migliorato per l’esperienza visiva, unitamente a capacità innovative per la fotografia e la videografia, prestazioni superiori e funzioni complete per la privacy, la nuova serie HONOR Magic4 porta la linea di punta di HONOR a un livello completamente nuovo. Un telefono perfetto per giovani content creator e appassionati di stile e design che desiderano lasciarsi ispirare dalla tecnologia per creare immagini e video dalle sfumature professionali.

E sono proprio queste le caratteristiche che hanno spinto Nima Benati a diventare la fotografa ufficiale della campagna globale di HONOR Magic4. Fil rouge dell’attività è stato il claim di HONOR “The Power of Magic”, una filosofia che sprona i consumatori ad osare per creare immagini e contenuti capaci di lasciare ricordi ed emozioni magiche e durature. Nima si è lasciata ispirare dalla forma unica della fotocamera, denominata “The Eye of Muse”: un cerchio nero perfetto che rende questo smartphone ancora più iconico e riconoscibile. Ed è proprio a partire da questo dettaglio che la fotografa ha deciso di impostare l’intero setting della campagna: il telefono si è reso “umano” grazie ad alcuni modelli che hanno concretamente incarnato le sembianze del device, partendo dalle sue forme fino ai colori più particolari, il blu e l’oro. 

Le fotografie della campagna riflettono perfettamente il concetto di The Power Of Magic: il telefono sembra fluttuare nell’aria grazie ad effetti speciali e trucchi del mestiere, i modelli hanno lineamenti eterei e d’altri tempi e i colori regalano emozioni e sensazioni contrastanti, ottenute grazie al sapiente utilizzo dell’effetto chiaro-scuro.

HONOR Magic4 Pro sarà disponibile nelle versioni Cyan e Gold, gli stessi colori con cui Nima Benati ha impostato il setting della campagna del brand, facendo trapelare in pochi scatti l’essenzialità di uno smartphone tecnologicamente all’avanguardia e dal design degno di nota. 

Una collaborazione nata grazie ad un obiettivo comune: il brand e la fotografa hanno unito le proprie forze per creare una comunicazione impattante, capace di valorizzare maggiormente l’incredibile device. La tecnologia è ormai parte delle nostre vite ed è sempre più semplice creare contenuti professionali con i nostri dispositivi: quando arte, design e tecnologia si uniscono, il risultato è senza subbio sensazionale e HONOR Magic4 ne è l’esempio concreto e tangibile.

Per scoprire la nuova Serie HONOR Magic4: https://www.hihonor.com/it/phones/honor-magic4-pro/