NIKON
NIKON

Honor inizia il 2023 con un tris: Honor X6, Honor X7a e Honor Pad X8

HONOR ha annunciato tre nuovi device, due smartphone e un tablet: HONOR X7a, HONOR X6 e HONOR Pad X8. Offrono caratteristiche all’avanguardia al fine di garantire performance di alta qualità, il tutto rispondendo alle esigenze dei consumatori che ricercano un prezzo accessibile. Vediamoli in dettaglio.

  • HONOR X7a è disponibile in tre splendidi colori: Titanium Silver, Ocean Blue e Midnight Black. HONOR X7a è disponibile per l’acquisto su Hihonor.com al prezzo scontato di 209,90 euro.
  • HONOR X6 è disponibile in tre straordinari colori: Titanium Silver, Midnight Black e Ocean Blue. HONOR X6 sarà disponibile per l’acquisto su Hihonor.com a un prezzo accessibile e scontato di 179,90 euro.
  • Progettato per un pubblico alla ricerca di un compagno perfetto per godere del massimo dell’intrattenimento, HONOR Pad X8 è disponibile nella colorazione Blue Hour per l’acquisto su Hihonor.com a un prezzo accessibile di 229,90 euro.

Honor X7a

Dotato di una batteria di lunga durata da 6.000 mAh, di una fotocamera quadrupla da 50MP Ultra-clear, di 128GB di storage e di uno splendido display HONOR FullView da 6,74 pollici, il nuovo smartphone della serie HONOR X è dotato di una straordinaria durata della batteria e di un hardware potente per offrire un’esperienza d’uso completa durante tutta la giornata, e non solo, il tutto a un prezzo accessibile.

Corpo sottile, batteria grande

Incorporata nel corpo sottile ed elegante di HONOR X7a, la batteria da 6.000 mAh offre un’autonomia straordinaria tra tutti gli smartphone della serie HONOR X fino ad oggi.Dotato della tecnologia HONOR Smart Power Saving per ottimizzare il consumo energetico, l’ultimo HONOR X7a è in grado di supportare fino a 42 ore di navigazione sui social media, 42 ore di telefonate o 29 ore di streaming musicale con una carica completa, rendendolo un compagno affidabile per gli utenti che sono sempre in movimento. Dotato di HONOR SuperCharge da 22,5 W, HONOR X7a può essere caricato in modo massiccio per consentire agli utenti di godere di oltre 10 ore di streaming musicale con soli 30 minuti di ricarica.

Grazie a tecnologie innovative a livello industriale, la batteria di HONOR X7a è caratterizzata da una maggiore densità energetica e da uno spessore ridotto, che contribuiscono alla lunga durata della batteria e alla forma sottile del dispositivo. La batteria dimostra inoltre una longevità eccezionale, in grado di mantenere uno stato di salute superiore all’80% anche dopo tre anni di utilizzo.

Un display eccellente per un’esperienza di visione coinvolgente

Dotato di un HONOR FullView Display da 6,74 pollici con un rapporto schermo/corpo del 90,07%, HONOR X7a offre un’esperienza visiva coinvolgente, indipendentemente dal fatto che l’utente stia lavorando, guardando video o giocando. Grazie alla risoluzione HD e a una profondità di colore di 16,7 milioni di colori, HONOR X7a visualizza immagini di straordinaria chiarezza e vivacità, perfette per la visione di foto, video e film.

Certificato dal TÜV Rheinland per le basse emissioni di luce blu, il display di HONOR X7a può essere utilizzato per lunghi periodi di tempo senza affaticare gli occhi. La modalità Eye Comfort, la modalità eBook e la modalità Dark di HONOR X7a offrono ulteriori opzioni di personalizzazione del display per ridurre ulteriormente l’affaticamento degli occhi.

Esperienza d’uso fluida grazie alle capacità superiori della fotocamera e all’ampio spazio di archiviazione

HONOR X7a è dotato di un impressionante sistema quadruplo di fotocamere ultra nitide da 50MP, comprendente una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera grandangolare da 5MP, una fotocamera macro da 2MP e una fotocamera di profondità da 2MP, che consente agli utenti di catturare i momenti memorabili della vita con dettagli vividi, per tutto il giorno e per tutta la notte. Sul fronte, la fotocamera frontale da 8MP semplifica la realizzazione di ritratti di alta qualità, ideali per gli amanti dei selfie che si divertono a scattare foto con i propri cari.

Gli utenti che amano avere i propri contenuti multimediali sempre a portata di mano possono sfruttare appieno l’ampia unità di archiviazione da 128 GB, in grado di conservare localmente oltre 28.000 immagini, 11.000 canzoni o 450 video HD. Lo slot per schede MicroSD consente agli utenti di espandere ulteriormente lo spazio di archiviazione fino a 1 TB, offrendo una maggiore flessibilità per soddisfare le esigenze aziendali e personali.

Honor X6

Il marchio tecnologico globale HONOR ha annunciato oggi il lancio ufficiale di HONOR X6, l’ultimo arrivato della Serie X di HONOR. Con una molteplicità di caratteristiche interessanti, HONOR X6 è dotato di una batteria da 5000mAh, di un sistema a tripla fotocamera da 50MP e di un ampio spazio di archiviazione espandibile con una memoria di 4GB+64GB, che rende più accessibili le innovazioni dello smartphone.

Batteria di lunga durata per una connettività che dura tutto il giorno

Dotato di una batteria da 5000 mAh, HONOR X6 offre fino a 17 ore di streaming video online, 18 ore di navigazione sui social media e 31 ore di riproduzione musicale, il tutto con una sola carica in grado di garantire una performance ottimale durante tutta la giornata.

Sistema di telecamere accuratamente progettato per catturare momenti straordinari

HONOR X6 è dotato di un sistema di tripla fotocamera posteriore che comprende una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera macro da 2MP e una fotocamera di profondità da 2MP. Questa straordinaria combinazione di fotocamere consente agli utenti di catturare e registrare facilmente tutti i loro ricordi preferiti, soddisfacendo la loro voglia di espressione creativa in qualsiasi momento e ovunque.

Una visione straordinaria incontra la cura avanzata degli occhi con il display HONOR FullView

Con un display HONOR FullView da 6,5 pollici, HONOR X6 offre un’esperienza visiva coinvolgente. Abbinato a una serie di funzioni per la cura degli occhi, tra cui la modalità Eye Comfort e la modalità scura, HONOR X6 offre un’esperienza visiva estremamente piacevole in diversi scenari d’uso, perfetta per la lettura di articoli, lo streaming di video o la consultazione di foto, anche alla luce diretta del sole o in ambienti poco illuminati. Grazie all’esclusiva modalità eBook, HONOR X6 può convertire lo schermo in bianco e nero, migliorando l’esperienza di lettura degli utenti di smartphone.

Esperienza utente senza interruzioni grazie all’ampio spazio di archiviazione espandibile e alle funzioni smart

Oltre alla memoria ROM da 64 GB, HONOR X6 supporta anche un’ampia memoria espandibile fino a 1 TB con MicroSD, per soddisfare le diverse esigenze di archiviazione degli utenti. HONOR X6 offre un’esperienza d’uso intelligente e senza interruzioni, grazie all’interfaccia HONOR Magic UI 6.1, basata su Android 12. Grazie a HONOR Share, HONOR X6 consente di trasferire rapidamente i file in modalità wireless su tutti i dispositivi HONOR, compresi smartphone, tablet e laptop. Con la funzione Efficient Smart Desktop, gli utenti possono personalizzare i widget sulla schermata iniziale e accedere alle informazioni senza aprire le applicazioni, aumentando ulteriormente l’efficienza e la produttività.

Honor Pad X8

Costruito per garantire performance ottimali, grazie a HONOR Pad X8 è possibile godere dell’intrattenimento anche in movimento. Il nuovissimo HONOR Pad X8 presenta un design elegante, sottile e leggero, con uno spessore di 7,55 mm1 e un peso di soli 460 g2, che consente a studenti e professionisti di godere della massima portabilità e dell’intrattenimento non-stop, ovunque si trovino.

Un display coinvolgente

Progettato con un display FHD da 10,1 pollici, HONOR Pad X8 offre un’esperienza visiva coinvolgente con una risoluzione ad alta definizione di 1920×1200 pixel e un rapporto schermo/corpo dell’80%. Grazie al supporto di 16,7 milioni di colori, il device permette di ottenere tonalità cromatiche fedeli e dettagli sorprendenti.

Audio e qualità sonore di livello cinematografico

Dotato di un sistema audio di qualità cinematografica, il nuovo HONOR Pad X8 dispone di due altoparlanti ad alta ampiezza posizionati simmetricamente su entrambi i lati, per offrire agli utenti un’incredibile esperienza audio full-range. HONOR Pad X8 esalta i suoni a bassa frequenza per creare un effetto audio dinamico, trasportando gli utenti come se stessero assistendo a una performance dal vivo.

Dotato di molteplici funzioni di protezione degli occhi, HONOR Pad X8 contribuisce a salvaguardare il benessere degli utenti per una visione confortevole per tutto il giorno.

HONOR Magic UI 6.1

HONOR Pad X8 è dotato dell’ultima interfaccia utente HONOR Magic UI 6.1 basata su Android 12, che offre una serie di funzioni migliorate e personalizzate per offrire un’esperienza intelligente agli utenti.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato