NIKON
TOPPS

Honor ha presentato l’Esg Report 2023

HONOR ha ospitato con successo il secondo HONOR ESG Sustainable Development Forum presso il Jianfu Palace Garden del Palace Museum, a Pechino. Sostenuto da prestigiose organizzazioni, tra cui l’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale (UNIDO), l’Ufficio per la Promozione degli Investimenti e della Tecnologia (ITPO), l’Accademia Centrale di Belle Arti (CAFA) e l’Associazione Cinese per l’Economia Circolare (CACE), il forum ha riunito diplomatici, organizzazioni internazionali, associazioni industriali, università e imprese per un’approfondita discussione sulla sostenibilità. Durante l’evento, HONOR ha presentato ufficialmente il suo Environmental, Social, and Governance (ESG) Report 2023, evidenziando i progressi dell’azienda in materia di empowerment dei giovani, Tech for Good e percorso verso la sostenibilità. Nel frattempo, la mostra HONOR Talents Global Design Awards ha fatto il suo ingresso al Palace Museum, svelando il costante impegno di HONOR nel potenziamento dei giovani e nella conservazione del patrimonio culturale.

honor ceo esg

In qualità di importante marchio tecnologico globale, HONOR pone l’ESG come obiettivo strategico a lungo termine, che comprende sette aree chiave: Environmental Protection, Tech for Good, Privacy, Youth Empowerment, Supplier CSR, Employee Development e Responsible Governance. “Impegnata in uno sviluppo sostenibile incentrato sull’uomo, HONOR si sforza di promuovere un’impresa responsabile, innovativa, aperta e inclusiva. Ci sforziamo di andare oltre e di creare un nuovo mondo intelligente per tutti”, ha dichiarato George Zhao, CEO di HONOR Device Co. Ltd.

Gli HONOR Talents Global Design Awards si sono evoluti in una piattaforma per i giovani talenti di tutto il mondo per mostrare il loro pieno potenziale.  Negli ultimi quattro anni, il programma ha raccolto 25.000 candidature da oltre 40 mercati e 240 università. Nel 2023, l’installazione artistica interattiva “What’s Going on in the Stone”, creata da Yuan Shi del CAFA, si è aggiudicata il primo posto a livello globale. Questa installazione invita gli spettatori a impegnarsi in interazioni intergenerazionali con personaggi della dinastia Han, catturando in modo vivido l’intrigante collisione tra tecnologia e cultura.

Nel frattempo, la mostra HONOR Talents Global Design Awards è stata ospitata nel padiglione Yanchun del Jianfu Palace Garden. Dopo le precedenti mostre tenutesi presso la sede delle Nazioni Unite a New York, il Paseo de la Reforma in Messico e il sito del patrimonio mondiale di Humburg, Speicherstadt, il progetto di emancipazione giovanile di HONOR è entrato ancora una volta a far parte di un punto di riferimento culturale globale. 

Nel perseguire la sua strategia Tech for Good, HONOR si dedica allo sviluppo di tecnologie e prodotti incentrati sull’uomo. Per soddisfare le esigenze digitali delle persone anziane, ipovedenti e con problemi di udito, HONOR fornisce soluzioni AI on-device come la lettura dello schermo e i sottotitoli AI, colmando il divario digitale con funzioni di accessibilità offline e personalizzate. Entro la fine del 2023, HONOR avrà sviluppato e implementato 26 progetti a misura di senior, a beneficio di oltre 4,66 milioni di utenti con funzioni di assistenza visiva e di oltre 940.000 utenti con funzioni di assistenza uditiva.

Durante l’evento, HONOR ha mostrato la sua funzione proprietaria di sottotitolazione AI in tempo reale, che rende il suono visibile alle persone con disabilità. “HONOR mantiene un approccio aperto e collaborativo nelle sue prossime iniziative Tech for Good. Grazie a collaborazioni aperte, stiamo sfruttando appieno il potenziale dell’AI in ambito ESG e in altri campi, sfruttando la sinergia tra l’Ai su dispositivo e quella basata su cloud”, ha dichiarato George Zhao, CEO di HONOR Device Co. Ltd.

HONOR incorpora attivamente le tematiche del cambiamento climatico nella sua gestione aziendale. Con l’obiettivo di raggiungere la neutralità delle emissioni di anidride carbonica entro il 2045, HONOR ha compiuto sforzi significativi per ridurre le emissioni di anidride carbonica nei suoi prodotti, nella produzione e nelle operazioni, dimostrando un forte impegno per la sostenibilità ambientale. Dal 2023, HONOR ha abbracciato l’uso di energia pulita, che nel primo anno ha rappresentato l’8% del suo consumo energetico.

HONOR ha raggiunto notevoli traguardi nel suo impegno per i prodotti e la produzione ecologica. Grazie ai progressi nella ricerca e nel design, nella selezione dei materiali, nella durata e nell’efficienza, 128 modelli di smartphone e tablet HONOR hanno ottenuto la certificazione ambientale CQC, con una riduzione di circa 876 tonnellate di emissioni di gas serra. Nel frattempo, le innovazioni nel campo del packaging implementate nel 2023 hanno permesso di ridurre le emissioni di carbonio di oltre 650 tonnellate.

L’HONOR Intelligent Manufacturing Industrial Park è stato riconosciuto come fabbrica verde di livello nazionale, con una centrale elettrica fotovoltaica autocostruita che dovrebbe generare 700.000 kWh di elettricità pulita all’anno. In termini di operazioni ecologiche, HONOR ha adottato processi che eliminano totalmente l’utilizzo di carta negli uffici interni e nei punti vendita, ottenendo una riduzione del consumo di carta stampata equivalente all’abbattimento di 108 pini Masson nel 2023. Nel 2023, i progetti ESG di HONOR hanno ottenuto il riconoscimento di diverse autorevoli istituzioni del settore, tra cui il Fortune China Best Designs e il Bloomberg Green ESG 50. 

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC