NIKON
NIKON

Honor e Rankin: una collaborazione all’insegna delle “vibes”

HONOR ha svelato maggiori dettagli della partnership con l’iconico fotografo di moda Rankin. Questa collaborazione è stata presentata ufficialmente a giugno durante l’evento di lancio della Serie 200, e prevede l’abbinamento del dispositivo HONOR 200 Pro “Portrait Master” con l’originale Portrait Master. L’ultimo aggiornamento conferma l’uscita di una serie di film Portrait Session, creati da Rankin, e un evento speciale RankinLIVE che si terrà a Londra a fine luglio.

Rankin, il fotografo famoso per i suoi scatti a celebrità come la Regina Elisabetta II, David Bowie e Kate Moss, sarà il protagonista dei film che mostrano le capacità di ritratto potenziate dall’intelligenza artificiale dell’HONOR 200 Pro; e insieme a lui, alcuni ospiti speciali hanno preso parte a questi contenuti esclusivi, tra cui sua moglie, la famosa modella e attrice Tuuli Shipster. In queste tre pellicole, il fotografo inglese guiderà gli spettatori negli otto passaggi chiave per catturare lo scatto perfetto in una varietà di ambienti. I filmati sono al centro della campagna europea di HONOR per la Serie 200, che mira a democratizzare la ritrattistica e a dimostrare che chiunque può essere un maestro del ritratto, e invitano i consumatori di tutta Europa a catturare e condividere i propri scatti. Le immagini, che possono essere scattate con qualsiasi dispositivo, saranno valutate da Rankin e dal suo team per curare una mostra che sarà presentata nelle principali città europee quest’estate, includendo anche cartelloni pubblicitari in Europa centrale.

Parlando della collaborazione, Rankin ha dichiarato: “Sono entusiasta di lavorare con HONOR per mostrare le capacità della Serie 200 e dimostrare quanto sia facile creare ritratti straordinari utilizzando un telefono. È fantastico vedere le immagini straordinarie che sono state inviate dai consumatori dopo il lancio del dispositivo e speriamo che i filmati ispirino molte altre persone a scattare e inviare le loro immagini nelle prossime settimane”.

honor rankin 200 pro igizmo

Gli utenti di tutta Europa avranno la possibilità di vincere una sessione fotografica privata con Rankin durante l’evento RankinLIVE, che si terrà dal 29 al 31 luglio a Londra. HONOR, infatti, ha organizzato un evento di 3 giorni presso il locale Outernet Pop 1 di Tottenham Court Road per offrire ai vibe-shapers di tutta Europa, che parteciperanno al concorso, la possibilità di vincere volo, alloggio e la speciale sessione privata con il fotografo inglese. Come fare per vincere? Basterà selezionare il proprio ritratto migliore, e seguire le modalità di partecipazione sul sito: https://www.honor.com/it/events/honor-200-series-social-activation/

“Con la serie HONOR 200, siamo orgogliosi di portare in Europa la perfetta fusione di arte e tecnologia, consentendo a chiunque di scattare ritratti a livello di studio ogni volta”, ha dichiarato Tony Ran, Presidente di HONOR Europe. “La collaborazione con Rankin è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno verso il mercato europeo e sottolinea la nostra incessante ricerca dell’eccellenza nel ridefinire i confini della fotografia mobile”.

Riconoscendo che gli strumenti più importanti nei ritratti sono la luce e l’ombra, la serie HONOR 200 è stata dotata di un hardware avanzato e di un software AI meticolosamente co-ingegnerizzato che riconosce anche le più sottili sfumature di illuminazione. L’HONOR 200 Pro è dotato di una fotocamera principale per ritratti da 50 MP con un sensore Super Dynamic H9000 che consente agli utenti di catturare immagini convincenti con il perfetto equilibrio di luci e ombre anche in scenari di illuminazione difficili. Grazie al supporto della tecnologia 4-in-1 pixel binning con una dimensione dei pixel di 2,4μm, gli utenti possono catturare dettagli intricati nelle loro immagini anche in scenari di scarsa illuminazione. Inoltre, l’HONOR 200 Pro è dotato di una fotocamera con teleobiettivo per ritratti da 50 MP e di un sensore teleobiettivo personalizzato di Sony. L’HONOR 200 Pro offre anche una migliore capacità di rilevamento della luce, assicurando una cattura chiara e fedele di oggetti lontani con dettagli eccezionali.

Mostrando un design elegante ispirato alla natura, l’HONOR 200 Pro (12+512GB) è disponibile in tre varianti di colore: Ocean Cyan, Moonlight White e Black al prezzo di 799,00 euro. Per maggiori informazioni consultare il sito www.honor.com/it/

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC