NIKON
NIKON

Honor celebra la AI Camera del Magic5 Pro con Guinness World Record

HONOR, in partnership con Guinness World Record, presenta in anteprima la nuova fotocamera di HONOR Magic5 Pro, lo smartphone della Serie Magic che sarà lanciato durante la conferenza stampa in occasione del Mobile World Congress 2023 il 27 febbraio alle ore 13:30.

HONOR ha sfruttato le potenzialità della Camera AI di Magic5 Pro per immortalare la performance di Piotr “Grabo” Grabowski, cestista professionista, durante l’azione sportiva che gli ha permesso di superare il record mondiale eseguendo uno slam dunk da 3,20 metri di altezza. In allegato potrete trovare lo scatto ufficiale dell’azione e il dietro alle quinte che ritrae lo smartphone all’opera.

Di seguito il link per approfondire il Guinness World Record insieme a HONOR: https://www.hihonor.com/it/club/topicdetail/topicid-3515421672374273/

Magic5 Pro, insieme al suo comparto fotografico, porterà con sé alcune importanti innovazioni per gli scatti fotografici e questo progetto ne è testimone. Il lancio mondiale di HONOR Magic5 Pro avverrà in occasione del MWC 2023 il 27 febbraio. L’evento di Honor al Mobile World Congress 2023 si può seguire in diretta da questa pagina dedicata: https://www.hihonor.com/global/events/honor-mwc/

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato