SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Honor 200 e 200 Pro arrivano nei negozi specializzati

HONOR ha iniziato la distribuzione sul canale fisico in Italia di HONOR 200 e 200 Pro presentati il 12 giugno a Parigi. Abbiamo recensito in anteprima Honor 200 Pro in questi due articoli: approfondendo le uniche capacità di ritratto e in una giornata tra Parigi e Disneyland. Ora la nuova serie numerica del brand è disponibili rispettivamente al prezzo di 649,00 euro e 799,90 euro presso i principali negozi di elettronica.

Ciò che caratterizza la nuova serie di HONOR è il comparto fotografico. I due modelli sono dotati del motore HONOR AI Portrait potenziato non solo dall’intelligenza artificiale ma anche dalla conoscenza e tecnica del famoso Studio Harcourt. Inoltre, la tripla fotocamera da 50MP per i ritratti incorpora l’algoritmo HONOR RAW Domain aggiornato, che consente di ottenere ritratti ben bilanciati attraverso una gestione ottimale della luce e preservando i dettagli anche in scenari di scarsa luminosità.

HONOR, con la serie 200, continua a mantenere fede al suo impegno per una tecnologia sempre più human-centric e questo è garantito dalle certificazioni TÜV Rheinland Flicker Free Display e TÜV Rheinland Full Care Display. Per offrire un comfort visivo prolungato, la serie HONOR 200 dispone anche di Natural Tone 2.0, che ottimizza il gradiente della temperatura del colore del display in base alla luce ambientale, e un Display Notturno AI Circadiano che sfrutta l’intelligenza artificiale per regolare la luce blu e passare a una configurazione che favorisca la qualità del riposo notturno, in base al ciclo di sonno degli utenti. Inoltre, la serie HONOR 200 supporta l’Adaptive Dimming, che regola la luminosità dello schermo in base all’input di luce esterna e all’uso dell’applicazione, garantendo un’esperienza visiva più confortevole. Con il Quad-curved Floating Display da 1,5K e una luminosità HDR di picco di 4000 nits, la serie HONOR 200 consente agli utenti di godere di un’eccellente visibilità anche nei momenti più critici, come quando si ha la luce solare diretta.

La nuova serie vede un miglioramento del proprio hardware per garantire prestazioni sempre di livello. Ad esempio, L’HONOR 200 Pro è dotato di una potente batteria al silicio-carbonio da 5200 mAh che consente fino a 61 ore di streaming musicale continuo con una singola carica. Per massimizzare la produttività dell’utente, l’HONOR 200 Pro dispone di importanti capacità di “supercarica”. Con la velocissima HONOR SuperCharge con cavo da 100W e la SuperCharge wireless da 66W, gli utenti possono ricaricare completamente il loro dispositivo in soli 41 minuti, la scelta ideale per chi è sempre in movimento. Inoltre, entrambi i modelli sono dotati del nuovo MagicOS 8.0 che offre una user experience, arricchita da una serie di funzionalità smart alimentate dall’IA. MagicOS 8.0 offre anche funzionalità di punta come Magic Portal, Magic Capsule e Magic Ring, che semplificano le interazioni digitali dell’utente.

HONOR 200 è disponibile nelle colorazioni Emerald Green e Black in bundle con HONOR CHOICE Oper – Ear True Wireless Earbuds al prezzo di 649,00 euro.

HONOR 200 Pro è disponibile nelle colorazioni Moonlight White e Black in bundle con HONOR CHOICE Oper – Ear True Wireless Earbuds al prezzo di 799,00 euro.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC