SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Hogwarts Legacy: continua il “magic moment”, specialmente in Gran Bretagna nel segno di Harry Potter

Hogwarts Legacy, dopo essere stato consacrato come il gioco più venduto nel 2023 (ben oltre i 24 milioni di copie) continua a spopolare. Ancor più in Gran Bretagna, dove la forza di Harry Potter non conosce parabile discendenti, evidentemente. Il videogioco firmato Warner Bros. Games si con ferma ancora in vetta alle classifiche dei videogiochi più venduti, mettendosi alle spalle EA Sports FC 24 e Paper Mario: Il Portale Millenario

Hogwarts Legacy, un autentico fenomeno

Se inizialmente Hogwarts Legacy poteva essere considerata come una sorpresa a quasi 16 mesi di distanza dal debutto, va ormai iscritto come autentico fenomeno, complice an che la pubblicazione sulla console ibrida Nintendo Switch, che ha conferito un ulteriore impulso al sell-out. Si tratta di un grande successo che porta il publisher Warner Bros. Games nell’olimpo dei player che contano, grazie all’avventura action adventure a base open world come che è stata confezionata da Avalanche Software. Non solo. I costanti Hogwarts Legacy aggiornamenti – il più recente include una nuova modalità foto, contenuti nuovi oltre alla possibilità di azzerare i talenti per provare stili di gioco e sviluppi del personaggio differenti – riescono a “rinnovare” la produzione ambientata nel mondo magico del 1800.

Harry Potter: la potenza del franchise il nuovo videogioco

Per quanto in alcuni mercati la licenza Harry Potter sembra vivere una fase di rallentamento, è evidente che la sua forza propulsiva in realtà non è venuta meno. A riconferma di questo un test significativo sarà rappresentato (al rientro dalle vacanze estive) dal lancio di Harry Potter: Campioni di Quidditch.

Il videogioco Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà lanciato il prossimo 3 settembre

La new release debutterà il 3 settembre e sarà basata sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Il lancio è previsto su Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. E, come regalo per i fan della saga, quanti possiedono Hogwarts Legacy potranno scaricare Harry Potter: Campioni di Quidditch e, dopo essersi collegati al proprio account WB Games, riceveranno in regalo il Bonus Legacy Pack.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC