Hisense Smart TV
playit

Con FIFA+ il meglio del calcio è ora disponibile per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6. Accesso a campionati mondiali ed europei, match live e documentari

A pochi giorni dall’annuncio della nuova gamma TV 2022, Hisense arricchisce ulteriormente l’esperienza dei propri utenti e annuncia, a partire da quest’estate, la disponibilità dell’applicazione FIFA+ su tutti i dispositivi equipaggiati con VIDAA, nelle versioni U4, u5 e U6. Tutti gli appassionati di calcio potranno così avere accesso a un’ampia gamma di contenuti esclusivi, il tutto sfruttando al massimo la qualità audio e video dei TV Hisense. 

FIFA+ è la prima piattaforma digitale gratuita al mondo interamente dedicata all’intrattenimento calcistico che permette di guardare in streaming quasi 40.000 partite all’anno. Dagli europei ai mondiali, dal calcio maschile a quello femminile: questa applicazione offre un ricco portfolio di contenuti, come match live, documentari dedicati al mondo del calcio e highlight con i migliori goal delle partite. 

Sin dal suo lancio, FIFA+ ha saputo raccontare le storie incredibili del mondo del calcio. Siamo estremamente orgogliosi di poter dare visibilità ai momenti unici di questo sport dando il benvenuto a questa piattaforma sui nostri Smart TV” commenta Guy Edri, Presidente dalla piattaforma VIDAA.

FIFA+ e la gamma TV 2022 Hisense: ecco lo starter pack per FIFA World Cup Qatar 2022

Fifa

Dai nuovi OLED ai MINI LED e ULED: la line-up 2022 offre il perfetto equilibrio tra funzionalità, qualità dell’immagine e audio, per vivere un’esperienza di visone ancora più immersiva. In particolare, il nuovo ULED U7HQ è in grado di riconoscere il tipo di contenuto che si sta guardando e di adattare automaticamente immagine e suono, attivando la modalità Sports Mode, per non perdersi nemmeno un goal.

Ad arricchire l’esperienza utente in occasione di FIFA World Cup Qatar 2022, Hisense e FIFA+ metteranno a disposizione anche un esclusivo Daily Show che, per l’intera durata dei mondiali, offrirà tutto il meglio dei match, con momenti salienti, interviste e approfondimenti.