SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Hisense Pizza Mode Pro, la pizza con forno a legna in casa

Nell’era moderna, la pizza rimane uno dei piatti preferiti. È semplice, deliziosa e può persino essere salutare se preparata in casa. Con gli elettrodomestici giusti, come un forno perfetto, creare una pizza come al ristorante diventa un gioco da ragazzi. Hisense ha così presentato il suo ultimo forno con funzione Pizza Mode Pro, completo di una funzione straordinaria che permette di ottenere una pizza croccante e gustosa in pochi minuti. Ma non è solo questione di pizza – anche se è sicuramente un ottimo punto di partenza.

Hisense presenta la funzione Pizza Mode Pro, progettata appositamente per migliorare l’esperienza di preparazione della pizza, offrendo risultati croccanti in tempi record. Il nuovo forno da incasso si distingue raggiungendo una temperatura ideale di 350 gradi ben il 40% più velocemente rispetto ai programmi per pizza simili. Questo significa ottenere una crosta perfettamente croccante in soli 3 minuti e 30 secondi. Inoltre, è incluso un vassoio per pizza personalizzato che si adatta perfettamente al ripiano superiore, proprio sotto il “soffitto” del forno. Questo vassoio è progettato per assorbire il calore da due riscaldatori superiori e distribuirlo uniformemente, creando l’ambiente ideale per la perfezione della pizza. Inoltre, la pala per pizza inclusa evita scottature e cadute, permettendo di mettere a cuocere ed estrarre la pizza in meno di quattro minuti. Una volta terminato, la pala può essere facilmente ripiegata e riposta senza occupare troppo spazio.

hisense pizza igizmo

Uno dei segreti delle prestazioni del nuovo forno è il ventilatore che, grazie al suo spegnimento smart, garantisce che il calore rimanga concentrato attorno al vassoio per la pizza. Il nuovo forno richiama i tradizionali forni a legna, offrendo quel sapore e quella consistenza perfetti senza dover tagliare legna o evitare il fumo. Grazie alla tecnologia Even bake, ogni piatto risulta perfettamente cotto, proprio come da un tradizionale forno a legna. 

Un’altra caratteristica innovativa che rende smart il nuovo forno Hisense è la possibilità di indicare gli ingredienti e sarà lui a occuparsi di tutto il resto. Con 22 programmi automatici tra cui scegliere, cucinare diventa un’esperienza rilassante. Per facilitare l’organizzazione dei tempi, specialmente per i nuovi chef, la funzione Preheat Assist avvisa quando il forno è pronto per inserire il proprio piatto con un segnale luminoso e sonoro. 

Inoltre, Hisense ha sviluppato diverse funzioni per semplificare la pulizia del forno. La funzione di autopulizia pirolitica riscalda il forno fino a 480°C, bruciando grasso e sporco e lasciando solo un po’ di cenere residua per una facile pulizia. Che si tratti di pizza, pesce, arrosto o torta, il nuovo forno di Hisense si occupa di semplificare gli step più complessi, permettendo di godere della compagnia e del pasto con tranquillità. 

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC