hisense Chill Fridge igizmo
playit

Il frigorifero è diventato un vero e proprio elemento di arredo all’interno delle nostre cucine, in grado di regalare stile e design a un ambiente non facile da valorizzare. In particolare nell’ultimo periodo è esplosa la tendenza verso modelli dal look vintage, con estetiche che richiamano gli anni ’50 e ’60 ed estremamente colorate. Hisense con la nuova gamma Chill Fridge Collection – frigoriferi freestanding disponibili nelle varianti di colore Rosso Ruby, Silver Sail, Bianco Optical e Nero Shadow – riflette al meglio il lavoro di ricerca dell’azienda cinese in fatto di estetica, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di chi cerca un dispositivo compatto, funzionale e soprattutto originale.

La prima caratteristica distintiva di Chill Fridge Collection è il design Curve Door studiato da Hisense che, con il suo aspetto elegante e le sue linee sinuose si adatta perfettamente allo stile di vita dei più giovani. A questo si aggiunge anche il motivo a scacchiera sulla parte alta del frigorifero che non è solo un dettaglio estetico, ma anche un elemento funzionale, in grado di garantire un grip maggiore e una base di appoggio ideale per cibi e bevande. 

Un altro plus della Chill Fridge Collection è la cerniera reversibile della porta. A seconda della propria mano dominante e dello spazio che si ha a disposizione è possibile impostare comodamente e facilmente l’apertura da sinistra o da destra. Indispensabile anche l’illuminazione a LED ad alta efficienza, che risulta più luminosa e in grado di risparmiare più energia di quella tradizionale, consentendo di individuare rapidamente ciò che si sta cercando all’interno del frigorifero.

Design sì, ma pur sempre funzionale! Infatti, la nuova Chill Fridge Collection non dimentica l’aspetto pratico e unisce al design originale un tocco di tecnologia. Nonostante le dimensioni compatte, questo frigorifero tavolo da 82 litri integra nella parte superiore una zona freezer 3 stelle, per mantenere perfettamente freddi gli alimenti congelati. Si tratta di un vero vantaggio, raramente presente in dispositivi simili. Inoltre il termostato regolabile consente di modificare il livello di temperatura in base alle proprie esigenze.

Anche lo spazio interno è studiato nei minimi particolari, ottimizzando al meglio ogni centimetro. Il balconcino XXL della porta della Chill Fridge Collection garantisce la capienza ideale per riporre gli oggetti più ingombranti, il cestino per frutta e verdura è costruito in modo tale da mantener i prodotti più freschi più a lungo, e infine la box multifunzione offre uno spazio privo di odori, perfetto per conservare prodotti beauty, farmaci e molto altro ancora.

Design, funzionalità e anche silenziosità. L’ultimo elemento distintivo, e non di poco conto, è l’ottimo controllo della rumorosità. Hisense Chill Fridge Collection è dotata di un compressore di alta qualità, questa gamma è in grado di funzionare a un basso livello di rumore, solo 36 dB, garantendo al contempo un raffreddamento altamente efficiente.