RUSSELL HOBBS

È live la nuova campagna Paga con Monopoly, firmata da Hasbro Italy e creata in collaborazione con TLC Worldwide Italia per il brand del famoso gioco da tavolo Monopoly. Iniziativa che punta a coinvolgere il consumatore con una meccanica innovativa generando passaparola e rimarcando la fortissima awareness del brand.   

La campagna “Paga con Monopoly”

Come sarebbe il mondo se si potesse pagare con i soldi del Monopoly? È l’insight di partenza di TLC Worldwide Italia grazie al quale è nata la campagna basata sul Funback, il cashback esperienziale di TLC Worldwide. Con l’acquisto di almeno uno dei numerosi giochi in scatola a brand Monopoly aderenti, il consumatore riceve, come premio certo, 50 euro in crediti, per ogni acquisto, da spendere in esperienze sulla piattaforma di rewards di TLC Worldwide. Basta infatti registrare la prova d’acquisto sulla piattaforma per ricevere i crediti e poter scegliere tra tante esperienze differenti. La scelta a disposizione dei clienti Monopoly è amplissima: 39 opzioni dal Benessere/Relax e Cura di sé, alle attività all’aperto, dai soggiorni in hotel, agriturismi, B&B, alle esperienze di entertainment per una varietà che intercetta ogni target di consumatori Hasbro e tutti i gusti. Infatti, con la sua trasversalità, la campagna basata sul cashback esperienziale, offre ai clienti rewards in target per ogni cluster. La campagna “Paga con Monopoly”è attiva fino al 2 luglio, ma sarà possibile registrare la prova d’acquisto fino al 31 luglio 2023, accedere alla piattaforma di rewards e scegliere le proprie esperienze preferite fino al 30 settembre 2023. Se non si avesse il tempo di usare subito il premio ma solo di riscuoterlo, c’è ancora tempo: i voucher saranno validi fino al 31 marzo 2024.