NIKON
TOPPS

Harry Potter: Moleskine e Warner Bros per la nuova collezione dedicata agli incantesimi 

Harry Potter si conferma una licenza di grande appeal (dopo il grande successo ottenuto con il titolo Hogwarts Legacy nel settore gaming con oltre 20 milioni di copie vendite nel 2023) nel mondo della Pop Culture e non solo. Non a caso, Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP) ha deciso di siglare una collaborazione con Moleskine legata al lancio The Harry Potter Spells Collection. Si tratta di una selezione di taccuini e agende che celebra la magia di Harry Potter, un mondo che da decenni appassiona milioni di fan in tutto il mondo.

Harry Potter: una collezione speciale

La collezione Moleskine e Warner Bros dedicata al magico mondo di Harry Potter è innanzitutto composta da due taccuini e due agende la cui grafica esclusiva celebra gli incantesimi iconici di una delle saghe più amate al mondo. Le copertine rigide hanno dettagli fosforescenti che aggiungono un ulteriore tocco di magia illuminandosi visibilmente e a lungo al buio.

Particolarità che ovviamente si aggiungono ai dettagli tipici di Moleskine, come gli angoli arrotondati delle copertine, la pagina color avorio e l’inimitabile “in caso di smarrimento, si prega di restituire a” sulla carta di copertina. Sono disponibili anche un taccuino cahier con copertina morbida e set regalo confezionati in preziose scatole che combinano un taccuino, una penna Kaweco fosforescente di Harry Potter e un set di washi tape anch’essi fosforescenti. Nel mondo magico, un incantesimo evoca una potente magia: per i fan di Harry Potter ogni incantesimo familiare sblocca anche ricordi, evoca emozioni e fornisce ispirazione. La vera magia, naturalmente, avviene quando la penna tocca la carta; questi taccuini e diari sono un promemoria quotidiano che annotare idee a mano è il primo passo per farle prendere vita.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC