NIKON
TOPPS

Harry Potter: Campioni di Quidditch debutterà il 3 settembre su Pc e console

Warner Bros. Games ha annunciato il videogioco Harry Potter: Campioni di Quidditch (qui il trailer di lancio), basato sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Fan della saga e appassionati potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch giocando da soli o in partite online, sia in modalità cooperativa insieme ai propri amici, sia sfidando altri giocatori. Il lancio della Standard Edition è in agenda il 3 settembre al prezzo consigliato di 29,99 euro per Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Pc (Steam ed Epic Games Store). Inoltre, il titolo sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i membri PlayStation Plus dal 3 al 30 settembre.

Harry Potter: Campioni di Quidditch, arene leggendarie e personaggi

Sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Harry Potter: Campioni di Quidditch propone luoghi e personaggi celebri della saga permettendo di provare l’emozione di volare in arene leggendarie nel ruolo di battitore, cacciatore, portiere o cercatore in varie modalità di gioco.

Uno screen del titolo Harry Potter: Campioni di Quidditch

Dalle sfide nel cortile della Tana dei Weasley fino agli scontri ad altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori potranno volare in arene leggendarie sfidando o impersonando personaggi indimenticabili come Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e tanti altri. E, come regalo per i fan della saga, quanti possiedono Hogwarts Legacy potranno scaricare la new release e, dopo essersi collegati al proprio account WB Games, riceveranno in regalo il Bonus Legacy Pack.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC