HUAWEI
PANTHEK

Haier Europe: Francesco Di Valentin nominato Chief Business Officer

Haier Europe ha nominato Francesco Di Valentin nuovo chief business officer dell’azienda. Di Valentin entrerà a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe, riportando direttamente al ceo Neil Tunstall. Nel suo ruolo, Francesco Di Valentin avrà il compito di garantire che la filosofia Zero-Distance di Haier Europe venga trasmessa in tutti i mercati in cui opera l’azienda. Di Valentin, infatti, lavorerà a stretto contatto con il ceo e i membri del SLT per guidare i mercati, incrementando i ricavi e la soddisfazione dei clienti, e con l’obiettivo di riaffermare il ruolo di Haier Europe quale fornitura di fiducia nei confronti dei clienti commerciali, valorizzando la leadership di prodotto e di brand che contraddistingue l’azienda.

Francesco-Di-Valentin-haier-igizmo

“Sono lieto di aver ricevuto questo incarico in Haier Europe. Si tratta di un ruolo strategico in un’azienda impegnata a perseguire la propria ambizione di essere leader indiscussi nel settore dei grandi elettrodomestici e la prima scelta dei consumatori per le soluzioni di smart home” – dice Francesco Di Valentin – “Mi focalizzerò in particolare sulla collaborazione con i diversi mercati, le linee di prodotto e tutte le funzioni per raggiungere e coltivare la Zero-Distance, per soddisfare i nostri clienti e consumatori attuali e futuri”.

Di Valentin Porta con sé oltre 25 anni di esperienza internazionale nel settore delle vendite e del marketing. Sostituisce Jean Pascal Rey – Chief Commercial Officer – che lascerà Haier Europe per continuare la propria carriera al di fuori del Gruppo Haier, con effetto dal 30 aprile. Il Leadership Team e tutti i collaboratori dell’azienda esprimono gratitudine per il lavoro svolto da Jean Pascal Rey nel corso del suo mandato.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC