playit

Gundam Evolution (qui il trailer) fa il suo debutto su in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Pubblicate da Bandai Namco Europe, le versioni Ps5, Ps4, Xbox Series X|S e Xbox One saranno invece disponibili a inizio dicembre. Il videogioco Gundam Evolution è il primo hero shooter free-to-play del franchise. Il titolo vedrà i giocatori impegnati in avvincenti scontri PvP 6 contro 6 attraverso tre modalità di gioco basate su obiettivi, in cui potranno scegliere tra 12 mobile suit giocabili, oltre a cinque ulteriori unità sbloccabili. Gundam Evolution è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall’universo di Gundam. Il gioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiederà alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Gundam Evolution: le date di uscita su Ps5, Ps4, Xbox Series X|S e Xbox One

Ogni unità giocabile nel videogioco di Bandai Namco possiede la propria combinazione unica di abilità offensive, difensive e/o di supporto, in grado di ribaltare le sorti della battaglia. Il roster iniziale di personaggi giocabili includerà 12 unità, tra cui il classico RX-78-2 Gundam e l’iconico ASW-G-08 Gundam BARBATOS. Sarà possibile sbloccare ulteriori mobile suit e oggetti personalizzabili in due modi: Usando i Capital Point (CP), accumulabili giocando, oppure le monete EVO, che saranno acquistabili realmente. Ma ecco le date di uscite nei vari paesi (considerando l’orario locale), nonché le regioni supportate per le prossime versioni Ps5, Ps4, Xbox Series X|S e Xbox One, sono le seguenti:

·      America del Nord – 30 novembre (Stati Uniti e Canada).

·      Europa – 1° dicembre (Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Austria, Danimarca, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Svizzera, Svezia e Norvegia).

·      Asia – 1° dicembre (Giappone).