
Per il videogioco Gundam Evolution, firmato dal publisher giapponese Bandai Namco, scatta la Stagione 3 con l’Hyperion e nuovi contenuti. La nuova stagione, intitolata Defencer (qui il trailer), durerà fino al prossimo 5 aprile aggiungendo molti nuovi contenuti al primo sparatutto a eroi free-to-play del franchise, tra cui Hyperion Gundam come unità giocabile. Gundam Evolution è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall’universo di Gundam. Il videogioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction.
Gundam Evolution: i contenuti della Stagione 3
Il titolo presenta un set di sfide unico che richiede alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria. Ecco allora alcuni dei nuovi contenuti della Stagione 3:
· Saranno aggiunti tre nuovi mobile suit a intervalli mensili, a partire dall’Hyperion Gundam a febbraio.
· Ci sarà la fusione ufficiale delle aree di matchmaking di Europa e America del Nord.
· I Supply Pod saranno rinnovati, accompagnati da un nuovo pacchetto unità per l’Hyperion Gundam.
· Sarà implementata anche una patch di bilanciamento, le cui note complete sono disponibili sul sito web ufficiale.
· Si terranno anche varie campagne ed eventi di gioco, tra cui:
· Una campagna di Material Point, in cui i giocatori potranno guadagnare fino a 600 MP accedendo ogni settimana (dal 1° febbraio al 1° marzo 2023).
· Una campagna d’accesso di Hyperion Gundam, in cui i giocatori potranno guadagnare fino a sette Ticket per Supply Pod accedendo ogni giorno (dal 1° febbraio al’8 febbraio 2023).