NIKON
TOPPS

Gundam: da giugno le leggende saranno in prima linea nella serie Call of Duty

Bandai Namco Europe annuncia una nuova collaborazione con Call of Duty che porterà le leggende della serie Gundam in prima linea nella serie Call of Duty. Ispirate agli enormi mecha che hanno conquistato l’immaginazione dei fan di Gundam per generazioni, nell’iconico franchise di Activision arriveranno nuove skin operatore basate sugli iconici Mobile Suit della serie. Oltre a queste, ci saranno anche progetti per armi, mosse finali e molti altri contenuti ispirati ai Mobile Suit preferiti dai fan. Fin dal suo debutto nel 1979, il franchise di Gundam è incentrato su piloti di talento al comando di macchine tecnologicamente avanzate nelle battaglie di un conflitto, rispecchiando le sfide che devono affrontare i giocatori di Call of Duty.

Gundam, le ricompense per Call of Duty in Warfare III, Warzone e Warzone Mobile

I bundle con le leggende di Mobile Suit Gundam saranno implementati in prima linea per un periodo limitato. Ma poiché Gundam è per tutti, per l’intera durata dell’evento, sarà disponibile un’ampia gamma di ricompense di progressione per chiunque giochi a Call of Duty: Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone Mobile, incluso un progetto per un’arma, una mimetica per arma, vinili, un adesivo, un emblema, un ciondolo per arma e carte di chiamata a tema Gundam.

I  tre Gundam Tracer Pack disponibili per l’acquisto durante l’evento celebrano il franchise di Gundam con stile. Per iniziare, il Tracer Pack: Mobile Suit – RX-78-2 Gundam mostrerà il classico Mobile Suit di Amuro Ray con progetti per il Beam Rifle, la Beam Saber e l’RX-78-2 Shield da usare nel gioco. Elimina i nemici con la mossa finale Newtype Finisher, porta in battaglia il ciondolo per arma portafortuna Haro e scopri molti altri contenuti dedicati ai fan più accaniti dell’EFSF. Poi ci sarà il Tracer Pack: Mobile Suit – MS-06S Zaku II con il pilota asso di Zeon, Char Aznable. Il Red Comet scenderà sul campo di battaglia con la classica mitragliatrice Zaku, l’arma da mischia Heat Hawk e il fucile Warship Destroyer. Annienta i nemici con la brutale mossa finale Searing Slash e mostra tutta la tua lealtà a Zeon con ciondoli per arma, adesivi e molto altro. Infine, conquista la gloria per GUND-ARM con il Tracer Pack: Mobile Suit – XVX-016 Gundam Aerial. Il kit ispirato alla Witch from Mercury porta in battaglia il Beam Rifle, l’Aerial Rebuild Rifle e l’Escutcheon del Gundam Aerial, oltre ad alcune importanti figure della serie, tra cui un vinile per arma di Suletta e Miorine, un adesivo per arma di Gundam Calibarn, un ciondolo per arma Holder Mark e la schermata di caricamento “The Witch and the Bride”. I Mobile Suit Gundam Tracer Pack saranno acquistabili dall’inizio di giugno.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC