NIKON
NIKON

GTA VI: appuntamento dal 2025. Ecco il primo trailer

GTA VI: ci siamo. O meglio, ecco il primo trailer del nuovo capitolo della saga videogame firmata Rockster Games e pubblicata dal publisher Take Two. Un assaggio anticipato, un annuncio con reveal che ha preso tutti in contropiede essendo previsto nel calendario per oggi, 5 dicembre, alle ore 15. Ma evidentemente al team di sviluppo piace stupire e sorprendere: e così è stato.

GTA VI: le prime immagini del videogioco che sarà lanciato nel 2025

A più di dieci anni dal lancio di GTA V, che ha sbancato le vendite, il sequel GTA VI tiene fede alle anticipazioni confermando che Vice City è l’ambientazione identificata e scelta per la nuova produzione videoludica. Ma attenzione, come precisato da Rockstar Games sarà anche possibile visitare altre città dello stato di Leonida. Nel video è possibile anche individuare i due protagonisti. Si tratta di una coppia di rapinatori formata da un uomo e una donna. Ma solo il nome di quest’ultima al momento è noto: si chiama Lucia, che appare nei primi frame de filmato all’interno di un carcere. Il primo assaggio di GTA VI contiene però altre due indicazioni. Il videogioco sarà pubblicato nel 2025 sulle console P5 e Xbox Series X|S. Non uscirà dunque nelle versioni per console “old gen” (per intenderci Ps4 e Xbox One), così come attualmente non è prevista una versione Pc.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato