NIKON
NIKON

GTA 6: tutto pronto per il trailer ufficiale. Appuntamento il 5 dicembre alle ore 15

GTA 6, a poche ore dal suo reveal occupa in modo evidente e ingombrante la scena. Il best seller del gaming e non solo per le casse dell’etichetta Rockstar Games (o meglio del suo publisher controllante, Take Two Interactive) si prepara al nuovo capitolo della saga videoludica open-worrld.

GTA 6 per far diventare ancora più grande una saga di successo

GTA 6 sarà svelato con un primo trailer – dopo mesi e mesi di rumors e leak – domani 5 dicembre alle ore 15. Un evento che sta già calamitando l’attenzione del pubblico (non solo degli hardcore gamer) perché arriva a ben oltre 10 anni dal lancio del precedente capitolo. GTA V è tutt’ora un best seller nelle classifiche dei vari mercati. Il suo lungo ciclo di vita continua a sorprendere. Come rivelato da Take Two nello scorso mese di febbraio, la release aveva raggiunto la soglia dei 175 milioni di pezzi, con la sua ambientazione a Los Santos, un traguardo superato ormai. Non solo. La saga, nel complesso, ha superato i 395 milioni di unità sempre riferirti sostanzialmente all’inizio di quest’anno. Insomma, diventa facile spiegare le ragioni che stanno dietro e davanti a questa intensa attesa per GTA. In queste ore è apparso anche dei post nel quale viene rivelato che già nello scorso giugno Rockstar aveva espresso le sue intenzioni circa la data di annuncio del primo trailer con un l’immagine di una maglietta con una scritta: “Un giorno tutto sarà svelato” accompagnata da una sequenza numerica che al momento non aveva calamitato l’attenzione: “12523”. Era dedicata alla data: ossia, il 5 dicembre 2023. Mentre i numeri “09”, corrispondevano all’Ora Standard Orientale Usa, che coincideranno con le 15 in Italia.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato