NIKON
NIKON

Goddess of Victory: Nikke festeggia il primo compleanno con un nuovo update

Goddess of Victory: Nikke festeggerà il suo primo anniversario il prossimo 4 novembre. Il team, insieme a Level Infinite, ha annunciato una serie di update in-game, nuovi personaggi e skin, nuovi progetti e piani futuri incredibili per il popolare shooter sci-fi Rpg.

Goddess of Victory: Nikke, cosa prevede l’update

I giocatori di Goddess of Victory: Nikke riceveranno numerosi benefit in occasione delle celebrazioni del primo anniversario, che partiranno il 2 novembre. Con oltre 25 milioni di download fin dal lancio, del videogioco disponibile per Pc e dispositivi iOS e Android. Per l’anniversario, numerosi contenuti verranno sbloccati in-game, inclusi:

  • Nuovi personaggi: Red Hood and Snow White: Innocent Days
  • Nuovo Story event: Red Ash
  • Mini Game mode: Memory of Goddess
  • Nuovi capitoli sbloccati nella story mode (capitoli 25-26)
  • Nuobo boss di classe Tyrant: Ultra
  • Due nuove skin per Dorothy e Harran
  • L’evento “Miracle Snow” ritorna: Miracle Snow ritorna dallo scorso Natale, questa volta con animazioni e voice over.
  • Simulation Room 2.0 arriverà nel prossimo futuro, con un nuovo gameplay e premi generosi
  • Digital sticker ufficiali verranno rilasciati alle community Discord e Line di Nikke

Molti benefit inclusi oltre 127 opportunità di recruitment e un personaggio SSR gratuito, Snow White: Innocent Days.

Le novità per i collezionisti

Con l’evento Over Zone, pubblicato durante l’evento dell’anniversario di metà anno, Shift Up continua la storia della Goddess Squad, solo che questa volta la storia è ambientata circa 100 anni prima dei giorni nostri, rendendola un prequel più lontano di Over Zone. Red Hood, il nuovo personaggio di Pilgrim, uno dei membri della Goddess Squad, farà il suo debutto. I giocatori potranno assistere a un evento narrativo con voce fuori campo e a una sigla in stile rock realizzata da Djerv (il creatore di Get Jinxed). Ma non è tutto. Goddess of Victory: Nikke arriverà presto sugli scaffali dei collezionisti. Nendoroid Rapi, la statuetta d’azione non in scala di Rapi, e una Figma in scala dettagliata di Hyper Body Modernia, con braccio ruotabile e piastre facciali intercambiabili. Entrambi gli articoli saranno presto disponibili per il pre-ordine globale.

NIKON
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP