PALADONE

In vista del Natale, ma non solo, Sonos propone una serie di speaker e smart speaker perfetti da regalare con un investimento che non supera i 500 euro. Una cifra tutto sommato adeguata per ottenere uno speaker di alta qualità. Ecco le idee regalo così come le propone Sonos.

Sonos Move: 399 euro

Sorprendi i tuoi cari con un audio portatile premium progettato per quando fuori è brutto tempo. Questo potente e durevole altoparlante smart porta la musica in qualunque stanza di casa e passa facilmente al Bluetooth con una semplice pressione di un pulsante quando devi uscire. Disponibile in black o lunar white.

Sonos One 229 euro

Regalati uno speaker per la cucina o uno per ciascuna stanza di casa. Questo speaker smart compatto fa scoprire agli utenti la gioia della musica multiroom e la facilità d’uso grazie al controllo vocale integrato. Disponibile in bianco e nero.

Roam 199 euro

Lascia che chi è sempre in movimento resti sintonizzato sulla musica che ama. Questo altoparlante smart portatile è resistente all’acqua e agli urti e si collega al Bluetooth per ascoltare musica per ore anche quando si è fuori casa. Disponibile in Shadow Black, Lunar White, Olive, Wave e Sunset.

Sonos Beam (Gen 2) 499 euro
Ray 299 euro
Sub Mini 499 euro

Regala agli amanti del cinema un’esperienza cinematografica direttamente sul divano di casa. Stupiscili con la potenza delle soundbar che danno vita a qualsiasi film, programma e canzone. O emozionali con bassi da batticuore che fanno immergere a pieno nel film o game preferito.