NIKON
NIKON

Gli elettrodomestici Haier nella nuova casa di Chiara Ferragni

Da sempre sinonimo di design premium e servizi su misura, Haier è stato scelto da Chiara Ferragni per arredare la sua nuova e attesissima casa milanese. La collaborazione tra il brand e l’artista prosegue e prende vita nell’elegante dimora meneghina, che, grazie alle tecnologie di Haier, si trasforma in una Smart Home di ultima generazione: prodotti pensati per un arredamento dallo stile raffinato e dalle performance incredibili.

Chiara, pioniera dei social e della comunicazione, si è affidata al brand sinonimo di connessione domestica e innovazione per plasmare la casa secondo i suoi gusti, interessi e necessità. Grazie a Intelligenza Artificiale, connettività ed eleganza, infatti, Haier è in grado di soddisfare i desideri più particolari, senza tralasciare nessun dettaglio, offrendo al contempo design ricercato e massima qualità. L’obiettivo principale è quello di realizzare prodotti all’altezza delle esigenze delle persone in modo che possano dedicare più tempo alle cose che davvero amano.

Gli elettrodomestici Haier permetteranno a Chiara di godersi con serenità ogni momento. Questo vuol dire anche potersi avvalere di diverse soluzioni e spazi raddoppiati. Nella cucina firmata SCIC, si inserisce perfettamente la nuova collezione di elettrodomestici da incasso Haier Serie 6, disegnata nel Milan Experience Design Center di Haier Europe con materiali ricercati e finiture di pregio. Una selezione di prodotti all’avanguardia, sia dal punto di vista estetico che tecnologico, per prestazioni eccellenti.

In cucina il ruolo da protagonista è sicuramente per CHEF@HOME, il forno intelligente che garantisce un’esperienza culinaria di livello superiore e senza pensieri, per scoprire un nuovo tempo in cucina. Lo schermo totalmente touch sulla porta permette di gestire tutte le funzionalità di cottura, guardare video, navigare in internet e controllare la preparazione delle pietanze grazie all’occhio esperto di Preci Taste™ – una telecamera interna che rivela in autonomia il tipo di cibo e imposta il ciclo di cottura ideale. A completamento della zona, il microonde e il piano cottura a induzione, che si avvalgono della speciale interfaccia I-TOUCH, oltre la cappa, arricchiscono l’elegante e moderna cucina grazie alla combinazione di stile, design e innovazione. Infine, la lavastoviglie Washlens Plus, con i suoi sensori e programmi automatici, è in grado di ottenere i migliori risultati di lavaggio in base al carico e alle necessità di pulizia.

In casa Ferragni si distingue anche il frigorifero quattro porte FD 90 Serie 7 Pro con tecnologia Absolute Ice, garantisce flussi di aria separati e nessuna contaminazione per un ghiaccio 10 volte più puro. Oltre al cibo, Haier si prende cura della collezione di etichette pregiate, con la cantina vino connessa da incasso che permette di conservare al meglio le bottiglie e regolare la temperatura da remoto. Non mancheranno le ultimissime novità lanciate dal marchio: i piccoli elettrodomestici da cucina della linea I-MASTER Serie 5, caratterizzata da massima attenzione ai dettagli, materiali premium ed estrema versatilità di utilizzo, rappresentano veri complementi d’arredo dalle performance professionali. La collaborazione non si ferma al mondo cucina: per la lavanderia, due colonne bucato altamente tecnologiche e funzionali, formate dalla lavatrice a carica frontale I-Pro Serie 7 Plus e dall’asciugatrice I-Pro Serie 7 Plus Super Silent, assicurano risultati professionali nella cura dei capi direttamente a casa.

“Chiara Ferragni e Haier condividono una serie di valori che li distingue nei rispettivi mondi di riferimento. Chiara, pioniera di un nuovo stile di comunicazione, ha saputo imporsi con determinazione ed eleganza in un panorama innovativo e ancora inesplorato, proprio come Haier è precursore di soluzioni connesse e tecnologicamente avanzate che ridisegnano il mondo degli elettrodomestici” – commenta Atena Manca, Marketing Director Italy in Haier Europe – “Inoltre, la notorietà e l’attenzione che Chiara è in grado di generare costituiscono un touch point strategico in chiave di awareness per il brand come lo è stata la partnership con ATP Tour per il circuito professionistico mondiale di tennis, incuriosendo un pubblico esigente, attento e sempre al passo con gli ultimi trend”.

Ogni proposta di Haier è studiata, progettata e realizzata per garantire le migliori performance, secondo le singole necessità ed esigenze – anche le più esclusive. Le molteplici funzionalità delle soluzioni del brand sono la risposta perfetta per chi desidera un’esperienza connessa a 360°, trasformando ogni abitazione in una Smart Home su misura. Inoltre, grazie alla connessione con l’app hOn è possibile gestire, operare e prendersi cura degli elettrodomestici direttamente dallo smartphone.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato