NIKON
TOPPS

Gioco per Sempre Kids Award: vince FABA, il raccontastorie screen free per bambini

L’edizione 2024 di Gioco per Sempre Kids Award è stata vinta da FABA, il raccontastorie screen free per bambine e bambini dai 0 ai 7 anni che li aiuta nel loro percorso di crescita, rendendo l’ascolto dei contenuti audio una pratica diffusa e diventando un alleato dei genitori nel tenere i figli lontani dagli schermi.

Gioco per Sempre Kids Award, il successo di FABA

In occasione della Giornata Internazionale del Gioco, l’ambito premio istituito da Assogiocattoli – che dal 6 maggio al 2 giugno, ha registrato ben 8.000 partecipanti che hanno espresso la loro preferenza – con oltre 2.000 voti – FABA ha conquistato la vetta.

Immesso nel mercato dal 2020, in appena 4 anni ha conquistato le famiglie italiane perché in grado di offrire un intrattenimento coinvolgente e divertente, avvicinando al mondo degli audiolibri e spingendo i più piccoli a usare l’immaginazione, rendendo un pomeriggio di gioco, il momento della nanna o il viaggio in auto un tempo di qualità.  Il raccontastorie trevigiano, infatti, è uno strumento ricco di contenuti: ai bimbi basta scegliere il Personaggio Sonoro, appoggiarlo sulla cassa audio e godersi l’ascolto in totale autonomia e sicurezza. Ed è così che FABA accompagna ogni giorno bambini e bambine nel loro percorso di crescita con contenuti audio che educano divertendo e stimolano lo sviluppo linguistico e l’immaginazione, per un mondo dove apprendimento e divertimento si fondono per ispirare generazioni curiose e appassionate.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC