NIKON
TOPPS

Garmin Quatix 7 Pro: tecnologia e design al polso anche in barca

Garmin annuncia quatix 7 Pro, lo smartwatch di nuova generazione ad alte prestazioni pensato per chi ama la vita in barca. Da anni, Garmin continua a tracciare la rotta verso una progettazione e uno sviluppo sempre più avanzati, orientati alle alte prestazioni e alla tecnologia all’avanguardia, creando prodotti capaci di soddisfare molteplici passioni. Per esempio, avere al polso un quatix è ormai simbolo per eccellenza che contraddistingue l’amore per il mare di velisti e armatori di tutto il mondo. Con il nuovo quatix questa grande passione approda anche sulla terraferma: 7 Pro è infatti punto di riferimento e icona di stile per chi ama distinguersi e, al contempo, mostrare la propria fiera appartenenza al mondo nautico.

Compagno di avventure ideale sia per amanti della vela che per appassionati di barche a motore, quatix 7 Pro è ottimo sia in mare che in città. Dotato di cinturino QuickFit per il massimo comfort, questo nuovo smartwatch è arricchito da uno schermo Amoled da 1,3 pollici con lente in zaffiro touchscreen. Dotato di un’autonomia senza precedenti che garantisce una durata della batteria fino a 16 giorni in modalità smartwatch, presenta un tocco distintivo grazie al posizionamento della torcia Led a ore 12 sulla cassa, con diverse modalità di irradiamento della luce per illuminare anche gli ambienti più bui.

Progettato per resistere a qualsiasi condizione che il variegato ambiente marino può presentare e dal design raffinato adatto alla vita di tutti i giorni, 7 Pro è dotato di lente in zaffiro antigraffio touchscreen, lunetta, fondello e pulsanti in acciaio inox. La carrure è in polimero Grivory con cassa avvitata con sistema di serraggio ad alta pressione a campana, per resistere fino a 100 metri di profondità. La cassa da 47 mm è ottima per essere indossata ovunque ed è dotata di adiacenti anse da 22 mm dotate di meccanismo di sgancio QuickFit per personalizzare l’orologio in modo semplice e veloce e adattarlo a ogni situazione, sia sportiva che elegante.

I tradizionali pulsanti sono abbinati a uno schermo touchscreen, per accedere velocemente a tutte le funzioni, creando un’esperienza di utilizzo straordinaria e adatta a ogni necessità. quatix 7 pro dispone anche dell’esclusiva modalità RedShift per virare il colore del display verso sfumature di rosso per ridurre il disturbo durante il sonno e donare un look unico e distintivo.

Oltre alle app e alle attività precaricate dedicate al mondo nautico, come quelle che consentono di avere sotto controllo velocità, profondità, temperatura, gestione dell’autopilota, salvataggio dei waypoint sul chartplotter, impianto di intrattenimento Fusion e tutte le funzioni specifiche per la navigazione a vela, questo prezioso smartwatch è dotato della nuova app Trolling Motor Remote, che permette di controllare i motori trolling Force da qualsiasi punto dell’imbarcazione, fornendo un comando rapido e semplice direttamente dal polso.

Gli appassionati della pesca apprezzeranno anche l’applicazione Fish Forecast, che tiene traccia dei movimenti solari e lunari durante il giorno per individuare i momenti migliori per le battute di pesca. L’orologio vanta inoltre applicazioni per tenere traccia dei dati relativi alle imbarcazioni e ricevere avvisi per navigare sempre in sicurezza. Grazie ai sensori di navigazione avanzati, al GPS multibanda e alla tecnologia SatIQ, Garmin quatix 7 Pro offre una posizione sempre precisa e accurata, anche in ambienti impervi, ottimizzando al contempo la durata della batteria.

Oltre alle applicazioni e alle attività dedicate alla nautica, come regate, wakesurf, sci d’acqua e altro ancora, quatix 7 Pro dispone di oltre 30 app per lo sport precaricate tra cui trail running, escursioni, golf e molto altro ancora. quatix 7 pro garantisce un monitoraggio quotidiano del proprio stato di salute e benessere grazie a funzioni premium come VO2 max, Pulse Ox, analisi avanzata del sonno e molto altro. quatix 7 Pro è inoltre dotato di funzioni smart: associando il tool watch allo smartphone è possibile ricevere direttamente notifiche, chiamate, mail, messaggi e molto altro direttamente al polso. Con la funzione di pagamento contactless GarminPay è inoltre possibile pagare direttamente dallo smartwatch. quatix 7 Pro consente inoltre di archiviare i propri brani preferiti per ascoltare la musica ovunque, anche in mare aperto.

Disponibile da subito, quatix 7 Pro ha un prezzo al pubblico consigliato di 999,99 euro. Per informazioni: https://www.garmin.com/it-IT/

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC