NIKON
TOPPS

Garmin Health Awards: aperte le candidature per l’edizione 2024

È stata varata la quarta edizione dei Garmin Health Awards, i premi che celebrano le soluzioni più innovative che sfruttano con successo la potenza della tecnologia Garmin nei programmi di salute e benessere. Quest’anno, il brand americano presenterà un formato rinnovato per il Garmin Health Summit, oltre a una nuova procedura di candidatura semplificata che consente di iscriversi a una sola categoria di premi: il Garmin Health Award. Inoltre, novità di quest’anno, saranno due diverse commissioni a valutare le candidature: una composta da esperti del settore e l’altra dai partecipanti al Summit. I vincitori del premio Expert’s Choice Garmin Health Award e del premio People’s Choice Garmin Health Award saranno annunciati al Garmin Health Summit il 25 settembre a Praga e riceveranno smartwatch Garmin per un valore massimo di 10.000 dollari.

Garmin Health Summit Global Call for Entries

Per candidarsi ai Garmin Health Awards 2024, le soluzioni o i progetti di ricerca devono essere consolidati e attivi e devono utilizzare smartwatch, fitness tracker o bilance smart di Garmin. Le candidature devono inoltre essere in linea con le principali aree di interesse di Garmin Health:

  • Assistenza sanitaria e ricerca: Ricerca a livello universitario, studi clinici, monitoraggio dei pazienti, terapie digitali, riabilitazione e prevenzione o altre iniziative legate all’assistenza sanitaria e alla ricerca.
  • Assicurazione e salute dei dipendenti: Programmi assicurativi o riassicurativi, sottoscrizione dinamica, Biological Age Model (BAM), fidelizzazione dei clienti, sicurezza dei lavoratori, sicurezza dei conducenti o altre iniziative legate all’assicurazione o al benessere aziendale.
  • Fitness e benessere: Fitness, piattaforme di benessere o altre soluzioni basate sull’attività fisica.

Le domande saranno accettate fino al 31 maggio 2024. Ogni proposta sarà valutata in base ai vantaggi per i clienti, alla scalabilità, all’unicità, all’innovazione e alle prestazioni. A giugno, i finalisti saranno informati e invitati a presentare personalmente la loro soluzione al Garmin Health Summit 2024. Giudici esperti e partecipanti al Summit valuteranno le iniziative e i programmi durante l’evento e i vincitori saranno annunciati la sera stessa. Per i dettagli del programma e le istruzioni per la candidatura, visitare il sito http://garmin.com/garmin-health-award

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC