NIKON
NIKON

Garmin Health Awards 2024 premia le soluzioni più innovative nella sanità digitale

Garmin Health adotta soluzioni all’avanguardia per servizi di telemedicina, monitoraggio remoto dei pazienti e programmi di riabilitazione così da ottenere dati in tempo reale per applicazioni immediate o dati storici aggregati per confronti sul lungo termine: con più informazioni sui pazienti a disposizione, è possibile infatti migliorare il loro percorso sanitario e creare soluzioni terapeutiche digitali innovative.

garmin health igizmo

Seguendo questo fil rouge, il brand annuncia i finalisti degli Health Awards 2024, l’evento annuale che celebra le soluzioni più innovative al mondo che combinano con successo la tecnologia dei dispositivi indossabili del brand americano all’interno di programmi di salute e benessere per creare benefici a lungo termine.

I finalisti di quest’anno presenteranno personalmente il loro progetto al Garmin Health Summit 2024, che si terrà dal 24 al 25 settembre a Praga. Le soluzioni saranno valutate da due diverse commissioni, una composta da esperti del settore e l’altra dai partecipanti al Summit. Sia i vincitori del premio Expert’s Choice che quelli del premio People’s Choice Garmin Health saranno annunciati al Summit e riceveranno wearable Garmin per un valore massimo di 10.000 dollari.

I finalisti dei Garmin Health Awards 2024 sono:

G2goAustraliaHuman Performance
MetlumaAustraliaWomen’s Health
Ping An Health Insurance Company Of China, Ltd.ChinaInsurance
Resilient SASwitzerlandEmployee Health Benefits
RunnaUnited KingdomGym & Fitness
Takenaka CorporationJapanEmployee Health Benefits
VigiLife, Inc.United StatesWorkforce Safety & Efficiency

La partecipazione al Garmin Health Summit 2024 è solo su invito. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina del Garmin Health Summit o inviare un’e-mail a health-b2b@garmin.com.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC