HUAWEI
PANTHEK

Garmin Approach S70, lo smartwatch fashion dedicato al golf

Garmin Approach S70 è il nuovo smartwatch progettato per esperti e neofiti del golf. Disponibile in due differenti misure con cassa da 47 mm per i polsi più grandi e da 42 mm per adattarsi anche a quelli più sottili, presenta un display AMOLED super luminoso che permette di visualizzare in modo dettagliato 43.000 campi da golf precaricati e molteplici statistiche di gioco, anche sotto la luce diretta del sole.

Grazie alle funzioni Garmin dedicate al mondo del golf, Approach S70 è l’alleato perfetto per tutti gli amanti del green. Per esempio, il nuovo Virtual Caddie fornisce suggerimenti ancora più precisi sul bastone da utilizzare, in base ai dati registrati in precedenza e alle performance ottenute. La funzione PlaysLike Distance, già presente sui modelli precedenti, calcola la traiettoria del colpo (e di conseguenza il punto in cui cadrà la pallina) in base alle pendenze del campo. Su Approach S70, questa funzione è ancora più precisa poiché, grazie al barometro integrato, tiene conto anche del vento, della pressione atmosferica, della temperatura e dell’umidità.

Con un’autonomia fino a 16 giorni in modalità smartwatch e fino a 20 ore in modalità GPS, i nuovi dispositivi della serie Approach possono essere utilizzati per giocare più buche ma anche per la vita lontana dal campo, senza necessità di ricarica.

Con la nuova serie S70, Garmin ha portato a un livello ancora più alto le mappe CourseView, che ora vantano oltre 43.000 campi da golf precaricati, dislocati in tutto il mondo. Anche la funzione Virtual Caddie è stata perfezionata e ora consente di monitorare i dati della dispersione del tiro e di ricevere consigli basati sullo storico delle performance, sulla densità dell’aria e su numerosi altri fattori.

Inoltre, grazie ai dati Green Contour, è possibile giocare al meglio chip e putt grazie alla visualizzazione grafica delle pendenze del green (necessita di abbonamento Garmin Golf Membership). Infine, grazie alla funzione AutoShot e ai sensori di tracciamento Approach CT10 (venduti separatamente), è possibile analizzare il dettaglio dello swing.

La sinergia tra una meticolosa selezione dei materiali e la cura nella progettazione delle linee e dei dettagli stilistici rende la famiglia Approach S70 perfetta sul green e non solo. Caratterizzata da un design elegante grazie alla lunetta in ceramica che accoglie una lente antigraffio con schermo AMOLED touchscreen, la serie Approach presenta due varianti per la cassa, 42 mm nelle colorazioni White e Powder Gray e 47 mm per un look total black.

Queste scelte stilistiche restituiscono un golfwatch senza tempo, completamento ideale di ogni outfit, sia sportivo che formale, che permette di non rinunciare mai al proprio stile. Il meccanismo di aggancio QuickFit, con anse da 20 mm nella versione small e da 22 mm in quella black, permette una rapida personalizzazione del cinturino.

Grazie ad Approach S70 è possibile tenere traccia dei dati di gioco, migliorare la propria tecnica e monitorare salute e attività fisica ogni giorno. Con i profili sport precaricati allenarsi è ancora più semplice, tenendo sotto controllo frequenza cardiaca, Body Battery, qualità del sonno e molto altro.

Permette inoltre di creare allenamenti personalizzati scegliendo tra oltre 1.600 esercizi con la funzione Garmin Coach disponibile sull’app Garmin Connect. Con la Serie Approach è inoltre possibile restare sempre connessi, ricevere notifiche direttamente al polso, pagare comodamente in clubhouse dall’orologio con Garmin Pay e ascoltare musica dalle app Spotify, Deezer o Amazon Music se abbinato a cuffie wireless.

La serie Approach S70 è ora disponibile a partire da 699,99 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito garmin.com/golf.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC