Nintendo

GameSeat MAX-RF1 Pro+ è il simulatore di corse numero uno (qui il video) che permette di vivere un’esperienza di corsa divertente e realistica. Infatti, è il più completo, multifunzionale e conveniente: il suo prezzo è di 699,99 euro. Nell’ambito videoludico, i titoli software dedicati al genere racing (per dal rally alla Formula 1) non mancano e soprattutto godono di una significativa schiera di fan.

GameSeat MAX-RF1 Pro+ ideale per tutti i gamer

GameSeat MAX-RF1 Pro+, distribuito da Db-Line, è costituito da un sedile avvolgente e da un telaio inclinabile in alluminio, facile da montare in pochi minuti, e può essere tranquillamente utilizzato anche dai gamer più piccoli in termini di età. Inoltre, viene fornito con uno spesso tappetino di alta qualità perfetto per stabilizzarlo. Il sedile avvolgente può essere regolato rapidamente, passando, ad esempio, da un posto di guida da Rally a uno di Formula 1. Grazie alle numerose opzioni di regolazione, ogni giocatore può trovare la posizione ideale sulla seduta. Il telaio è estremamente stabile e formato da quattro barre telescopiche in acciaio inossidabile con rinforzi saldati in tutti gli angoli. Due barre servono per “settare” il piantone dello sterzo e i pedali. Le altre due sono gli stabilizzatori e su queste è montato il supporto Tv. Che a sua volta è regolabile e robusto che consente di montare anche un televisore da 42 pollici con un peso massimo di 20 kg. La postazione è l’unica che offre tre anni di garanzia. Diversi accessori possono essere montati sui supporti telescopici: tra questi, un Butkicker e un supporto per la leva del cambio. In proposito, è disponibile anche il supporto universale per il cambio. Si chiama Gearshift Holder per GameSeat MAX-RF1 Pro+. Non è incluso nella confezione e va acquistato separatamente al prezzo di euro 49,90.

L’ultima novità 7LABS

A completare l’offerta di Db-Line per gli appassionati dei giochi racing, c’è anche l’ultima novità con marchio 7LABS, che già propone nell’assortimento le sedie gaming. Si tratta dell’Universal Driving Support. Vale a dire un supporto pieghevole universale in metallo dedicato ai volanti da gioco. Con fissaggio universale per tutti i tipi di pedaliera e un comodo passacavi integrato, è un prodotto made in Italy che, da ripiegato, assicura anche un ingombro ridotto.