NIKON
TOPPS

GamePeople scende in campo con le Trading Card Topps di EURO 2024

GamePeople, la catena di negozi videogame che fa capo alla società di distribuzione Db-Line, si schiera in “formazione tipo” per EURO 2024, l’evento calcistico continentale, che andrà in scena in Germania dal 14 giugno al 14 luglio e di cui la Nazionale Italiana guidata da Luciano Spalletti è campione in carica. L’Italia esordirà il 15 giugno contro l’Albania nella fase eliminatori a gironi, per conquistarsi l’accesso agli ottavi di finale dopo aver affrontare Spagna (20 giugno) e Croazia.

GamePeople e la collezione Topps

Per EURO 2024, GamePeople lancia la collezione delle Trading Card firmate Topps. Il mercato delle carte collezionabili sportive negli ultimi anni sta conoscendo una crescita esponenziale, arrivando a toccare numeri da capogiro: solo nel 2022 era stato valutato 9,69 miliardi di dollari, ma entro il 2030 raggiungerà la cifra record di almeno 20,48 miliardi.

La card di Ronaldo per EURO 2024

Dopo la campagna di lancio con lo spot che ha visto come protagonista José Mourinho, le Trading Card di Topps per EURO 2024 sono disponibili in diversi formati. Lo Starter Pack include 23 carte, oltre a un magazine dedicato a EURO 2024, il raccoglitore con cover e la card per accedere all’app. Topps presenta anche i Booster Tins in tre versioni da collezionare: Raw Talent, Shining Stars e Super Strikers. Ciascuno di essi contiene 28 carte + 3 esclusive. Spazio anche ai MegaPack composti da 32 carte + 3 in Limited Edition. Non meno coinvolgente è, infine, il classico album delle figurine di Topps per EURO 2024, composto da 88 pagine e pronto a ospitare ben 728 sticker dei protagonisti di EURO 2024. Il tutto per una raccolta imperdibile dedicata a tutti gli appassionati dei grandi eventi.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC