Nintendo

GamePeople – la catena videogame che conta 80 punti vendita in tutta Italia e che fa capo alla società distribuzione Db-Line – partecipa anche all’edizione 2022 di Milan Games Week e Cartoomics, dopo il successo registrato l’anno scorso. 

GamePeople: i migliori prodotti dei grandi marchi e licenze

Da venerdì 25 a domenica 27 novembre allo stand GamePeople, fan, nerd e appassionati del mondo gaming ed entertainment possono trovare una vasta gamma di prodotti dei brand più noti tra merchandise & collezionabili. Tra i marchi rappresentati, ci sono Funko, Paladone, Difuzed ed Erik. L’offerta allestita in mostra e vendita propone delle chicche autentiche per i fan. È il caso delle due rarissime versioni dei Funko POP! dedicati alla Regina Elisabetta II nelle colorazioni fucsia e verdino, per arrivare a T-Shirt, maglioni natalizi, cappellini e tazze che richiamano le più famose licenze. Oltre a questo, spazio anche per portachiavi, peluche e lampade dedicate sia ai brand iconici dei grandi franchise videogame (Pokémon, ma non solo), sia ai fenomeni entertainment. Uno su tutti: la serie Tv Stranger Things che ha sbancato su Netflix, per la quale la catena di negozi propone un portafoglio di prodotti unico e completo. Ed è anche per questo che una parte rilevante dello GamePeople stand sarà opportunamente tematizzata, con in bella evidenza la lampada firmata Erik. Stranger Things sarà anche un cavallo di battaglia di Milan Game Week & Cartoomics 2022, sabato 26 e domenica 27 novembre, l’evento sarà invaso dai cosplayer di Upside Down Italia, il gruppo italiano ispirato alla serie cult. Tra loro, ci sarà anche la popolarissima Undici, già molto conosciuta tra gli appassionati del genere.