samsung unpacked today igizmo
playit

Si intitola Today il Galaxy Unpacked di agosto 2022 e Samsung lo descrive così: “Innovazione non è solo sinonimo di idee rivoluzionarie; è far vivere nuove esperienze che trasformino al meglio la quotidianità. Le innovazioni significative vanno oltre la tecnica e forniscono una piattaforma su cui la vita quotidiana diventa più ricca e versatile – offrendo grandi opportunità come mai prima d’ora”.

L’appuntamento è dunque per il 10 agosto con il nuovo Galaxy Unpacked al fine di “capire come queste possibilità possano diventare realtà” e “scorprire come Samsung Electronics stia spingendo sempre più avanti i confini di ciò che è possibile, sfidando le convenzioni e aprendo le porte a nuove esperienze”.

Galaxy Unpacked di agosto sarà live su Samsung.com e sul canale Youtube di Samsung a partire dalle ore 15.00.

A giudicare dall’animazione ufficiale pubblicata dal brand coreano, si tratterà dell’evoluzione degli attuali smartphone foldable Galaxy Fold 3 e Flip 3. Però non è escluso che dietro le parole “innovazione”, “esperienze” e “vita quotidiana” possano nascondersi funzioni uniche e inedite per rendere ancora più innovativi questi device pieghievoli. Sì, perché sono i foldable la vera sfrezata innovativa del mercato, non smartphone mid range con qualche led sul dorso.