PALADONE

Galaxy S23: Samsung Electronics Italia rinnova la collaborazione con ToiletPaper. Ossia, il collettivo artistico fondato e diretto dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari nel 2010, dando così vita a una nuova gamma di cover ideate per i nuovi smartphone flagship della serie Samsung Galaxy S23. Dopo la prima serie realizzata per gli smartphone Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4, che hanno reso gli innovativi dispositivi foldable più speciali e iconici che mai, anche la nuova serie sarà personalizzabile grazie alla forza delle immagini potenti e sfacciate dello studio creativo.

Galaxy S23:  quattro grafiche per cinque cover 

Quattro le grafiche protagoniste delle cinque cover per i smartphone – gli iconici rossetti rossi, i serpenti colorati, le rose selvagge e il gatto tra le nuvole – immagini irriverenti firmate ToiletPaper, che ridisegnano il concetto di cover e trasformano lo smartphone in un accessorio unico, per catturare l’attenzione, sempre, con stile. “Siamo entusiasti di annunciare la nostra seconda collaborazione con ToiletPaper”, ha affermato Paolo Bagnoli, head of MX marketing and retail di Samsung Electronics Italia. “Il loro approccio aperto e avanguardistico si sposa perfettamente con la nostra attitudine a innovare, a guardare fuori dai soliti schemi, come con la nuova serie flagship, con cui abbiamo voluto superare i limiti dell’esperienza mobile, ridefinendo il concetto di ciò che è possibile negli smartphone di fascia alta. Il design premium dei nuovi potenti smartphone insieme al mondo pop e ultra-colorato di ToiletPaper daranno all’utente la possibilità di esprimere il proprio stile unico, senza limiti”.

Disponibilità e prezzi

Le cover firmate per Samsung sono disponibili sul sito del gruppo coreano da fine marzo presso gli store online e offline delle principali insegne di elettronica di consumo al prezzo di 34,90 euro. Gli smartphone Samsung sono invece già disponibili nei migliori negozi e su Samsung.it a partire da 979 euro per Galaxy S23, per arrivare a 1.229 euro di Galaxy S23+ e fino a 1.479 euro per Galaxy S23 Ultra.